Da solo, senza l'aiuto di un preparatore con le palle e senza aiuti chimici, per di più a casa, l'impresa non è nemmeno lontanamente possibile, visto il tempo cosi' ristretto![]()
Da solo, senza l'aiuto di un preparatore con le palle e senza aiuti chimici, per di più a casa, l'impresa non è nemmeno lontanamente possibile, visto il tempo cosi' ristretto![]()
ragazzi lo so che in poco tempo quasi sicuramente otterro poco o non otterrò niente....però da qualche parte devo iniziare....però ci voglio provare....provare nn mi costa niente.... quindi tornando alla scheda...come me la vedete...
(appare le gambe)me la vedete completa???
bhe dai un po di attivita fisica non ti fara male....qullo che puoi ottenere è non avere meno dolori quando inizieranno a farti marciare notte e giorno
la scheda sincreramente non mi piace ma puo andare lo stesso...mi spiego se non hai intenzione di fare squat e stacchi ha poco senso pensare ad una full body...non sono pericolosi e molto probabilmeente non ti faresti male se li facessi con un tecnica e buon senso...ma senza una guida e soprattutto la buona volonta di impararli non si va da nessuna parte...
alcuni piccoli appunti:
fai le trazioni all'inizio della sessione per il dorso prima dei rematori...nel tuo caso specifico, dato che ti devi preparare ad un addestramento militare, credo proprio che un po di fiato ti servirà..aggiungerei un po di attivita aerobica tipo una corsa nei giorni di rest
ma non e una full body....e una 3 split abc...a meno penso...
quindi trazioni all'inizio...sempre 3xced??
un altra cosa lo squat diciamo che riesco....ho visto e nn sembra difficilissimo....magari agli inizi lo faccio con poco peso e mi riprendo col cell poi vedo cosa sbaglio....mentre lo stacco...nn mi convince proprio....
l'aerobica si avevo intenzione di farla....diciamo una mezzoretta/45 min di corsa 2 volte a settimana...bassa intensità....
si a punto dicevo che come split non è male...che un'ipotetica full body non avrebbe senso...
Segnalibri