si come vedi..non ero un gigante..ma diciamo che non mi dispiacevo..anche se preferisco piu scolpito rispetto le foto del mare..ma almeno facevo la mia diciamo figura a vedermi..!
comunque si voglio dimagrire e ritornare in forma e arrivare sui 78 80 chili in buono stato diciamo..non son uno da adominali scolpiti putroppo..pero ho la fortuna che il mio fisico cambia in maniera spaventosa..a vista d'occhio..!melo dicon tutti..!in pratica quando rientro in palestra dopo l'estate o altro..in 2 o 3 settimane ho gia delle braccia grosse subito..che mi chiedon tutti se prendo robe anabolizzanti o altro!hahahahaha!pero non riesco a avere una buona definizione!non si puo aver tutto no!?hahahaha
Prima cosa pensavo di pesarmi lunedi e misurare le principali circonferenze..gamba..vita.schiena..braccio e quello che serve e poi veder come cambio..!tu mi dici di mettere subito a fare massa?ok..!e per normocalorica..vedo se trovo una mia vecchia dieta e vediam se puo andare bene.ok?pero se faccio massa..carbo e proteine dovrei andar giu pesante..!oltre alla classica cre che ho sempre preso..!

Segnalibri