Per cambiarenon l'ho mai fatto, è una mezza personalizzazione del principio ad onda. Parto con un buon peso, lo tiro quasi al limite abbassando le ripetizioni e poi abbasso macinando colpi a nastro. Nella lat in particolare visto che più che spessore mi manca ampiezza e nelle trazioni faccio schifo, quindi non riesco a sfruttarle appieno per allenarmi.
Teo speriamo che mi vada meglio!perché nei giorni in cui ci sono con la testa mi pare di non accorgermi neanche di alzare, la sessione dopo perdo 10Kg... credo che allenarmi da solo stia diventando pesante, causa qualche pensiero personale non sono più motivato dalla pazzia come tempo fa.
Devo trovare il modo di recuperare focus, altrimenti qui prendo banane....solo la military press è già migliorata, sono contento ma figurati se mi basta![]()

non l'ho mai fatto, è una mezza personalizzazione del principio ad onda. Parto con un buon peso, lo tiro quasi al limite abbassando le ripetizioni e poi abbasso macinando colpi a nastro. Nella lat in particolare visto che più che spessore mi manca ampiezza e nelle trazioni faccio schifo, quindi non riesco a sfruttarle appieno per allenarmi.
perché nei giorni in cui ci sono con la testa mi pare di non accorgermi neanche di alzare, la sessione dopo perdo 10Kg... credo che allenarmi da solo stia diventando pesante, causa qualche pensiero personale non sono più motivato dalla pazzia come tempo fa.
Segnalibri