carnera...mi sa che hai centrato il problema!![]()
allora:
- oggi 86.9
- melanzane grigliate sottolio scolate sono un grosso problema?? in un pasto senza cho naturalmente...
- wo di ieri:
40' bike orizzontale
crunch vari
mi si sta assottigliando il punto vita. posterei anche la foto che ho fatto vedere a marco fatta con il cell ma ho visto come viene sul monitor e non si vede na mazza!
novità per domenica:
arrivo per le 19 circa, prima non riesco. non ci conviene comprare i biglietti dell area vip? costano 15 euro ho letto.
poi, bro, vieni a dormire da me! ti dovrai un po adattare alla mia casetta piccina piccina ma non ci sono problemi, genitori già avvertiti e contenti![]()
Melanzane sott'olio sono stonfe...troppi fats.
Per le 19Io sarò li dalla mattina...vabbè alle 18 mi ficco in un bar, mi armo di coca light e mi guardo juve-fiorentina..
Per il biglietto boh..io non penso, tanto vengo più per la compagnia che per la gara. Mi interessa solo Kai Green, il resto fin là...
Per la notte sicuro che non disturbo i tuoi genitori??![]()
allora:
non disturbi MAI
se vuoi vedere i big da vicino temo che l area vip sia preferibile. il palazzetto è di circa 2000mq ho letto
melanzane, ok
se vuoi, al posto di farti portare a cernobbio già di mattina potresti venire da me e poi andiamo insieme...al limite ti passi la giornata in negozio o scorrazzi con la mia macchina per milano!
Io verrei anche senza problemi, ma non penso abbiano palle di portarmi a milano erchè vanno in svizzera. Provo a sentire ma penso mi guarderò il pre-judging (che è la parte che mi piace di +) e poi starò con Fenix...poi ovviamente mi guardo l'expo e vado a conoscere Sergio..gli dico che dica ai suoi mod di finirla di cartellinarmi per il cavolo![]()
ti guardi il pre-judging delle donne però...la NOC si fa tutta insieme senza pre/gara!
Non c'è per gli uomini??Bah...
Cmq ho appena appurato..io arriverò lì sulle 11/mezzogiorno...cazzeggierò un pò per l'expo e con Fenix...poi arriverà Mezzo, il Doc, ed il lavoratore che saresti tu!!!![]()
ma che big sono se devi avvicinarti per vederli?![]()
Voi non avete capito che il big lo avrò di fianco...c'è Fenix![]()
- lento avanti MP senza schienale 3x6@65
- alzate con pianstra da 20 kg 2x12
- tirate al mento 3x8@50
- alzate panca 30° 3x12@8
- alzate laterali macchina (nuova spettacolo!) 3xmax
- delts post alla macchina in ss per 2 prese 3x12+12@30
- dip 5xmax BW
- push down 4x8@60
HIIT 5'
esco dalla palestra con il sorriso...oggi gambe, non so come farò, sta settimana ho dato tanto...io ci provo![]()
Dai brò..è l'ultimo WO della settimana e non ci possiamo tirare indietro proprio sulle gambe!! All out...all out!!
sicuramente fuori tutto...
![]()
all out....e così è statp
sono contento perchè inizio a prendere confidenza con le nuove macchine e i pesi salgono di volta in volta.
- hack 3x8@150 (macchina esclusa)
- pressa 3x10@190
- leg ext 5x12 unilat no rest
- curl scott 4x6/8@18
- hummer ss contr pross di picco 3x8+10@20+8
- curl panca 45 tensione continua
addome
e anche per sta settimana è finita...ma non vedo l ora di ripartire settimana prox,
peso: 86.8 e tutti mi dicono che sono dimagrito...spero che non intendano rimpicciolito però...ma oggi avrò la conferma direttamente dal mio coach!![]()
Segnalibri