senti queste queste falsità te le tieni per te...

di lacune ce ne sono come in chiunque a partire da te quindi se pensi di poter dare dell'incompetente a chichessia solo per il tuo nome sbagli di grosso.

Toppe particolari, mancanze e cazzi vari sono solo allusioni tue che ti diverti sotto gli occhi di tutti a prendere due righe che scrivo ( che per forza di cose non saranno mai complete visto il mezzo divulgativo che usiamo) e senza dare spiegazioni a tua volta usare tali post per indicare una presunta assenza di competenza o ragione altrui che sia mia o di altri.

E poi fammi capire tu non hai mancanze??? Immagino di no anche perchè sono tutte sempre insindacabili in virtù di una esperienza che ormai abbiamo capito, essere infallibile.

Successivamente la gente si arrabbia e ti dice che ti consideri un padre eterno, e da li tu dici " come io sono qui a fare da benefattore e voi mi trattate male": ormai non è difficile da vedere.

Non è nemmeno difficile vedere che sebbene io non ti replichi più su quelle che sono le tue idee, tu non perdi un occasione per cercare ogni volta di farmi apparire come incompetente: il che secondo me ma non solo a quello che leggo sempre più spesso anche da altri che ti contestano, è molto strano.

Cmq liberissimo, tu continua a contestare come vuoi, ma mi sembra davvero strano un tale accanimento...

Ma poi alla fine non ho capito: ma un povero cristo che vuole un'informazione su un qualsiasi integratore si deve sempre trovare di mezzo le scaramuccie che tu e altri 4 dovete sempre creare verso chiunque?

mah...

Ciao
A