Bel workout!
Panca piana
4x3-2-1-10 con 130-140-150-110Kg (2,5-3min) mi sono dimenticato una serie! Però chiuso il 150 più facilmente dell'ultima volta
Panca 45°
3x10-10-14 con 70-60-50Kg (2,5min) e nella 2^ e 3^ serie cedimento :P nell'ultima sono andato di mezze rep, potenti, dalla 10^ in poi
Croci inclinate
3x12 manubri da 15Kg (1,5-2min) super pump
Piegamenti su rialzi (manubri)
1x35 rip, 10 in più della scorsa e fatte bene, strapompato
Preacher Curl EZ
3x8-4-8 45-55-45Kg (1,5min)
Curl alternato manubri
2x12 manubri da 12 sbilanciati(*)
Curl concentrato
+83 con 12Kg per braccio, a cedimento
(*) manubri componibili assemblati con 7,5Kg su un lato e 2,5 sull'altro, ed afferrati col il peso maggiore opposto al pollice. Questo perché così il manubrio tende a ruotare pronando la mano, impegnandomi a mantenere la supinazione stimolando maggiormente il picco del bicipite...almeno in teoria! Però è uno stimolo interessante.
Alzate cubane extratoratori
3x15 13Kg (1-2min)
70 minuti di ottimo workout caricato dalla caffeina anidra. Spinge forte, ho buttato nella monnezza quella robaccia di caffeina mista a guaranà, non faceva un kaiser...

non l'ho mai fatto, è una mezza personalizzazione del principio ad onda. Parto con un buon peso, lo tiro quasi al limite abbassando le ripetizioni e poi abbasso macinando colpi a nastro. Nella lat in particolare visto che più che spessore mi manca ampiezza e nelle trazioni faccio schifo, quindi non riesco a sfruttarle appieno per allenarmi.
perché nei giorni in cui ci sono con la testa mi pare di non accorgermi neanche di alzare, la sessione dopo perdo 10Kg... credo che allenarmi da solo stia diventando pesante, causa qualche pensiero personale non sono più motivato dalla pazzia come tempo fa.
Segnalibri