mmmhhh....a me,"ragazzi",invece sembra che gli uomini escono di casa con la scusa di comprare un ombrello,poi entrano nei negozi e se li girano tutti puntando lo sguardo sulla zona camerini e con un fare da disinteressati buttano l'occhio..poi, se le commesse sò fighe e ci "sanno fare", escono da lì con buste di roba che non serve,non è proprio di gradimento e non useranno mai !!!!!!..ma la "colpa"resta sempre di noi donne che insistiamo per fare shopping insieme...
![]()
![]()
![]()
sarà, ma io con 50€ mi son comprato: 4 camicie (di cui un paio pesanti), 1 paio di jeans, 6 paia di calzini in cotone invernali, pantaloncini e maglietta adidas.
poi 3 giorni dopo sono entrato in un negozio chiamato: Henry Cotton's** e ho preso una sciarpa, un cappello, 2 maglie ( quelle in alto a dx nelle immagini) spendendo 130€.
**
avevo perso quasi tutto il vestiario a causa terremoto, con 180€ me lo son rifatto..
no, io sono felicemente ammogliato, e la mia metà spende ancora meglio: compra vestiti particolari alle bancarelle, anch'io acquisto lì, e quando li indossa sembra che li abbia pagati minimo 120€ a capo, quando invece avrà speso 1/3!!
L'unico mondo dove spende e spande è il dottorato, a forza di comprare libri, inchiostro per stampante, il pc nuovo, nuova stampante, fogli a gogo, per non parlare di quando deve andare a fare i corsi e si deve portare un'interprete che per 3 giorni prende 600€....![]()
Addirittura ?? poveri noi, in che modo siamo visti !!
Personalmente, se mi si avvicina un commesso o una commessa, ringhio !
Non amo avere gente intorno che mi dice cosa pensano che secondo loro sta bene dal mio punto di vista e cosa no. Scelgo io, provo se e' il caso e vado alla cassa. Quello e' il primo step dove proferisco parola. La seconda parola va al tipo all'uscita. Ci salutiamo per educazione.
Eh e' una moda del momento. Se hanno 3 entrate /uscite ci sono 3 personaggi, sempre giacca e cravatta e sempre li' dritti in piedi a rompersi i maroni. Quando capita qualcuno con lo zaino o con l'ombrello almeno spiccicano 2 parole ( zaino a mano e non in spalla e ti danno una custodia di plastica per l'ombrello...senno' si bagna tutto il negozio eheh ).
Cmq non stanno in tutti i negozi eh !!
Peró ancora non avete i flagship stores con i modelli a torso nudo all'ingresso che fanno i greeters, come all'Abercrombie & FitchE le ragazze in fila a farsi fare la foto insieme...
![]()
No, questi probabilmente non sono ancora scesi piu' in basso di londra ( non so milano, dato che e' pieno di frc tipo stefanopunk che apprezzano l'approccio ). E cmq al sud questo non si puo' ffa'...dovrebbero affiancargli almeno 2 bodyguard![]()
Segnalibri