nono..sono 3 perchè di più mi segnava che i grassi assunti erano troppo elevati....poi i grammi sono indicativi essendo olio....dici che sono troppo pochi?
nono..sono 3 perchè di più mi segnava che i grassi assunti erano troppo elevati....poi i grammi sono indicativi essendo olio....dici che sono troppo pochi?
Beh 3g grammi di olio non sono niente.
Poi secondo me la sera i grassi sono più utili dei carbo perché rallenatano l'assorbimento delle proteine in modo da trarne vantaggio di notte.
Il software può anche essere utilissimo come linea di partenza, ma poi non deve sostituire le nostre esigenze.
Come stai a percentuale di grassi, pro e carbo sul totale giornaliero?
quant'è il tuo fabbisogno calorico giornaliero?
per valutare la dieta devi calcola le kcal e la ripartizione in macro totale e dei singoli pasti.
qualche consiglio: aumenta le pro a colazione, mangia verdura, nn mischiare frutta e farinacei.
il prenanna è da rifare.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Allora le percentuali sono:
57%carboidrati 30%Proteine 13%Grassi
senza conteggio calorico serve a poco, cmq i grassi sn troppo bassi.
per cominciare mi orienterei su una suddivisione 50% 20% 30%, poi inizi a sperimentare, variando a seconda di come reagisce il tuo organismo
Ok, proverò a vedere come reagisce il fisico e ad aumentare un pò i grassi...e a calcolare le kcal totali...grazie a entrambi![]()
Segnalibri