fa comodo nello spazio ridotto, come nella mia tana![]()
carnera sei sicuro che siano a bocca di lupo e non a caz.zo di cane? no sai, mi sembrava![]()
fa comodo nello spazio ridotto, come nella mia tana![]()
carnera sei sicuro che siano a bocca di lupo e non a caz.zo di cane? no sai, mi sembrava![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ps: adesso ci studio sopra e guardo.
ho gia' un'idea anch'io![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
La mia sembra troppo scomoda....
@call: Non si tratta di rivoluzione ma di comodità... Quando cominci ad usare 36kg x le distensioni su inclinata, arrivato alla 3°-4° serie faccio fatica a partire con delle concentriche pure![]()
-Where Eagles Dare-
carnera io ho un'idea che potrebbe funzionare, devo solo metterla su foglio. te la spiego cosi' a parole.
immaginati un triangolo (magari isoscele) senza base.
ecco, prendi la punta e curvala verso il basso, questo dovrebbe essere l'uncino da appendere al bilanciere.
i lati che divergono verso la base saranno l'appoggio per i manubri.
non so se mi sono spiegato per bene ma faro' un disegno![]()
siete solo delle checche, mai usati i powerhooks neanche con i manubri da 50kg
SeeeeeeCon lo spotter sono capaci tutti
!
@Uber: credo di aver capito... ma dovresti piegare anche i 2 capi bassi del tuo triangolo, no?
-Where Eagles Dare-
lo spotter e' somo, e' l'latro che deve fare il rematore con manubri![]()
![]()
![]()
LOL
Comunque sti ganci servirebbero solo per le press... Non di certo per i rematori... Li anche io, con i miei 48kg di manubrio, non ne ho mai avuto bisogno.
Il problema principale mi è sorto nei rest-pause del Doggcrapp: Nelle distensioni con i manubri su inclinata, senza spotter, dopo la seconda miniserie a cedimento non riuscivo più a fare concentriche pure per ripartire!
Segnalibri