Quando la giornata è una giornata No...
Motivi molteplici: umore radente, dormito poco nel weekend o forse un'intossicazione da contatto con l'edera di venerdì scorso.
Squat
3x130Kg - 2x170Kg - 190Kg fail - 1x190Kg - 200Kg fail - 3x8 130Kg (2,5-3min)
non c'era verso di ingranare, mi sentivo proprio mancare la tensione nervosa...
Zercher squat
3x10-15-20 con 70-60-50Kg (2min) prima volta in vita mia, perlomeno qui ho spremuto bene
Stacco GT (varie stance) SS Leg Extension
3x15 50Kg
SS
3x20-25-25 40Kg (1,5min) davvero fuso
Leg Curl
4x8 60Kg (1,5min) di cui le ultime esplosive ed a rom non completo
Calf in piedi
3x15 150Kg (1min) stile esplosivo ed a ripetizioni rapide
Calf seduto
1x50 150Kg sempre esplosivo a cedimento + calf inverso 1x25
Addome
Russian twist 3x20 (30 sec)
80 minuti di workout trascinato per i capelli, non c'era proprio mordente...
Resa 75%, portata un pò su solo dallo sfruttamento dell'intensità lattacida dello zercher altrimenti mi sarei vergognato. Temo anche una leggerissima contrattura a sx dei lombari, spero sia solo tensione che sfumerà.
Un altro workout così e mi do al ping pong!
Don't try this at home: http://www.youtube.com/watch?v=v9Ov5fC5ptE

non l'ho mai fatto, è una mezza personalizzazione del principio ad onda. Parto con un buon peso, lo tiro quasi al limite abbassando le ripetizioni e poi abbasso macinando colpi a nastro. Nella lat in particolare visto che più che spessore mi manca ampiezza e nelle trazioni faccio schifo, quindi non riesco a sfruttarle appieno per allenarmi.
perché nei giorni in cui ci sono con la testa mi pare di non accorgermi neanche di alzare, la sessione dopo perdo 10Kg... credo che allenarmi da solo stia diventando pesante, causa qualche pensiero personale non sono più motivato dalla pazzia come tempo fa.
Segnalibri