Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
la MTB è ottima! io aspetto a farmi un pò di "gamba" poi forse ne prenderò una.. mi fa fascino, ma la fatica è troppa rispetto alla bici da corsa!

dipende dal percorso......come sempre.....io vado piano ....ma per me, ex endurista, resta più affascinante la MTB rispetto alla bici da corsa (ho preso da decathlon una biammortizzata. ottimo rapporto qualità prezzo!).
Come bici da corsa (che non uso più) ho una vecchia Giant.

Buon giro x domani!

Oggi niente giro!
primo perchè diluviava...
secondo perchè ne ho approfittato per fare il "bocia" del muratore nel nuovo ambulatorio sotto casa

Note:
abbandono temporaneamente la corsa per vedere se si sfiamma la situazione, poi martedì visita e lì deciderò come procedere.

Note2.
oggi in bici son stato suonato come tamburo da una cariatide di 68 e dico 68 anni! sti caxxi però io ero di ritorno da 90 km e lui mi ha imposto un ritmo ai 38 all'ora! ho retto un pò poi l'ho lasciato andare a malincuore..

ste cose mi feriscono
Come ben sai un atleta di 68 anni, in uno sport aerobico (soprattutto la bicicletta) è in grado di lasciarne indietro parecchi di giovanotti...io, nel mio piccolo, sono stato di nuovo convocato dalla mia squadra di basket (campionato amatoriale, ma gioco con ragazzi che hanno la metà dei miei anni )