Non conoscevo questa marca...non credo che ci sia da affidarsi a questi...poi se noti hanno una linea fatta in USA e una in EU, a significare che quelli USA te li blocherebbero alla solita lenta burocratica dogana....
Non conoscevo questa marca...non credo che ci sia da affidarsi a questi...poi se noti hanno una linea fatta in USA e una in EU, a significare che quelli USA te li blocherebbero alla solita lenta burocratica dogana....
Sono gli integratori sponsorizzati dalla Muscle & Fitness, hanno 2 versioni xkè in quella americana ci sono dei pro ormini illegali nell'unione europea.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Sono gli integratori sponsorizzati dalla Muscle & Fitness, hanno 2 versioni xkè in quella americana ci sono dei pro ormoni illegali nell'unione europea.
XD! Ho modificato la parola ormoni mentre era in corso l'aggiornamento dell'edit e mi ha creato un nuovo messaggio...bug?
Ultima modifica di Dargor; 13-10-2009 alle 04:50 PM
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Volevo sapere semplicemente se li avevate mai provati.
Cosa ne pensavate della composizione nutrizionale.
Anche la gamma di prodotti USA la vendono in italia, ho appena comprato la creatina alcalina della biotech usa.
Va bene rinco, ma molti prodotti che hanno a listino USA non sono vendibili in italia e per tali prodotti esiste la versione EU, la creatina evidentemente non ha di questi proormoni ed è quindi legalmente importabile in italia.
Per la qualità non mi fido molto, anzi a dire il vero mi fido solo di EAS e ON xkè trattano le materie prime in modo rapido senza troppi processi inutili e distruttivi.
Ultima modifica di Dargor; 13-10-2009 alle 05:00 PM
ok!
grazie mille.
Segnalibri