Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 83

Discussione: Informazioni sulla creatina!

Predefinito

prima o poi qualcuno mi amerà???

mah...toppe su toppe? Ma toppe di cosa???

ma poi fammi capire ma i tuoi interventi ogni tanto sono anche propositivi e tecnici o solo ripetitivi di una qualcosa di altrui e denigratori?

Perchè fracamente non è che vedo sto gran contributo da parte tua...ne in positivo ne in negativo...e cmq che palle che siete...

CIao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

Predefinito

ma possibile che ogni volta che uno si accorge delle tue buche (il che nn e nemmeno difficile) devi fare ste uscite?
    il fatto che sia uno che si accorge della tua mancanza di contributi o meglio di un interesse secondario, e gia una cosa positiva, capisco che possa dare fastidio ma e gia un segnale di aver intuito come agiscono certi infiltrati nel mondo del fitness che di passione vera e propria ne mettono ben poca o meglio dire, sempre e cmq dopo un certo tipo di guadagno, solidi basi per chi produce e mercatizza

Predefinito

senti queste queste falsità te le tieni per te...

di lacune ce ne sono come in chiunque a partire da te quindi se pensi di poter dare dell'incompetente a chichessia solo per il tuo nome sbagli di grosso.

Toppe particolari, mancanze e cazzi vari sono solo allusioni tue che ti diverti sotto gli occhi di tutti a prendere due righe che scrivo ( che per forza di cose non saranno mai complete visto il mezzo divulgativo che usiamo) e senza dare spiegazioni a tua volta usare tali post per indicare una presunta assenza di competenza o ragione altrui che sia mia o di altri.

E poi fammi capire tu non hai mancanze??? Immagino di no anche perchè sono tutte sempre insindacabili in virtù di una esperienza che ormai abbiamo capito, essere infallibile.

Successivamente la gente si arrabbia e ti dice che ti consideri un padre eterno, e da li tu dici " come io sono qui a fare da benefattore e voi mi trattate male": ormai non è difficile da vedere.

Non è nemmeno difficile vedere che sebbene io non ti replichi più su quelle che sono le tue idee, tu non perdi un occasione per cercare ogni volta di farmi apparire come incompetente: il che secondo me ma non solo a quello che leggo sempre più spesso anche da altri che ti contestano, è molto strano.

Cmq liberissimo, tu continua a contestare come vuoi, ma mi sembra davvero strano un tale accanimento...

Ma poi alla fine non ho capito: ma un povero cristo che vuole un'informazione su un qualsiasi integratore si deve sempre trovare di mezzo le scaramuccie che tu e altri 4 dovete sempre creare verso chiunque?

mah...

Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

Predefinito

Ma poi alla fine non ho capito: ma un povero cristo che vuole un'informazione su un qualsiasi integratore si deve sempre trovare di mezzo le scaramuccie che tu e altri 4 dovete sempre creare verso chiunque?
    no ci mancherebbe, puo sempre trovare le palle che raccontate tu e gl'opuscoli, con tato di fotogrtafie di chi insultrate e denigrate tanto (ragazzi che prendono scorciatoie e facilitazioni, un win+ primo con un pizzico di clen, l'ho scritto io?)

Io rimango sempre dell'idea che preferisco occuparmi di integratori che di farmaci di certo non scevri da effetti collaterali e non misuro la preparazione della persona in un campo dal timing della Humalog o di quanto ne sa della farmacocinetica del trenbolone.Quella non è conoscenza di Bodybuilding a mio parere.
    e chi ha mai parlato di conoscenza del b.b. riferendosi alla farmacologia, ma dove l'hai letto, ma se sei porprio stato tu che hai scritto che e piu facile con i faramci, ora dici che nn lo sai ma allora a cosa dobbiamo dare reta a uno che prima da un'opinione e poi dice che nn ne e a conoscenza, insomma uno che parla di cose che nn sa, o che sa cosi tanto per intuito.

Successivamente la gente si arrabbia e ti dice che ti consideri un padre eterno, e da li tu dici " come io sono qui a fare da benefattore e voi mi trattate male": ormai non è difficile da vedere
    ma chi quelli che chiami tu da altri forum a rinforzo?
    o chi finisce con : questa e la mia op;inione e tutti hanno diritto di avere opinioni, ma poi quale benefattore ...... mai detto ...........poi dici che sono io a scrivere cose che nn dici, capisci la differenza tra condividere esperienza o fare beneficenza?
    nn credo mi sa che ricevi solo la seconda.
    per il resto resta farina del tuo sacco come sempre, anzi plveri dei tuoi barattoli, se tu fossi cosi scoperto come vuoi far credere perche nn ci dici una volta per tutte che li vendi ste immondizie invece di nasconderti dietro il voler propagandare consigli utili.
    e dillo cio che fai dillo qui nn abbiamo avuto paura di dire che si e fatto uso di faramci, o ti vergogni di cio che fai?
    in questo caso mi scuso hai tutte le ragioni
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

non per ri intervenire , premesso che araba potrebbe essere il + merdoso dei venditori di fumo, il + incompetente dei loschi figuri che circolano nel mondo del bb, un commerciante senza scrupoli nonchè un uomo di *****!!!!, e non volendo entrare nello specifico della polemica in corso, nella quale potrebbe anche aver ragione 4ca al 100%, IN QUESTO SPECIFICO CASO jarod ha assunto un atteggiamento dal lecca culo!( secondo me)

Predefinito

Originally posted by arabafenice
    prima o poi qualcuno mi amerà???

mah...toppe su toppe? Ma toppe di cosa???

ma poi fammi capire ma i tuoi interventi ogni tanto sono anche propositivi e tecnici o solo ripetitivi di una qualcosa di altrui e denigratori?

Perchè fracamente non è che vedo sto gran contributo da parte tua...ne in positivo ne in negativo...e cmq che palle che siete...

CIao
    A
    Bla bla bla....

Io sono stato forse uno dei primi che ti ha smascherato e per un po' ti sono stato pure dietro (vedi creatina) ma quando mi hai, onestamente, detto chi sei per me si è chiuso il tuo discorso...e continuo a dire ....vedi ti sei guadagnato pure la stima di the rock...che qui è un punto di riferimento ...quindi continua...lo vedi che non mi sono sbagliato nemmeno qualche post fa?! prima o poi qualcuno ti amerà avrai il tuo regno

Scusa se non mi dilungo ma sono influenzato...

Ciao, Jarod
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Sono convinto che 4ca quando parla di uso di farmaci dicendo che non è prendendo più Gh o Testo o altro che si diventa più grossi, ha ragione.
    E' vero anche che un pro deve essere capace nell'usare la chimica senza cadere nei problemi che essa presenta.
    Questi sono probabilmente dati di fatto e non sto qui a discutere su queste affermazioni.

Ma perchè un bb pro che ha una buona esperienza con i farmaci dovrebbe avere altrettanta esperienza anche con gli intergatori?
    Continuo a ripetere che 4ca molto spesso ha ragione anche su gli integratori, ma purtroppo il suo è un attacco indiscriminato a tutto ciò che non siano medicinali o alimentazione, questo non mi sembra per niente un atteggiamento da persona coerente.
    A volte ho la senzazione che sia soltanto una forte presa di posizione contro chi produce integratori.
    E' vero che queste società guadagnano capitali grazie a pubblicità ingannevoli e ricarichi elevati, ma non per questo tutto ciò che vendono è una truffa.

Rimango perplesso quando penso a studi di anni e anni che riguardano la nutrizione e l'integrazione e poi sento 4ca che dice che NON esiste ALCUN integratore che abbia effetto.

Ma allora chi sostiene che il cromo abbia effetti sulla glicemia ha soltanto studiato che affermando ciò avrebbe guadagnato qualcosa?
    Non c'è nessun ricercatore che abbia mai scoperto concentrazioni di sostanze alimentari che effettivamente agiscano in maniera positiva sull'organismo?
    Possibile che TUTTE le scoperte biologiche, che riguardano l'uomo, degli ultimi decenni siano ferme ai soli farmaci?
    Perchè allora la maggior parte dei farmaci di qualsiasi tipo viene creato a partire da studi su piante, estratti vegetali ed animali?
    Gli integratori non sono estratti di sostanze vegetali ed animali?

Io non sono ne un venditore ne un produttore di integratori.
    Ho più volte parlato male di alcuni prodotti.
    Non ho alcun interesse affinchè si vendano più integratori.

Ma non riesco a tollerare una tale discriminazione su tutto ciò che porta una scritta INTEGRATORE ALIMENTARE.
    E' lo stesso sistema di chi fa discriminazione verso una persona di colore, come per dire odio i negri perchè non li sopporto.

Ed ora giù di fraintendimenti!!! §83

Infelice

SCUSA se te lo faccio notare...ma con questo post AFFERMI, al di là di ogni ragionevole dubbio, di AVER FRAINTESO TUTTO!

Nessuno è contro L'INTEGRAZIONE A PRESCINDERE!

Si è contro i metodi....
    Si è contro i modi....
    Si è contro l'utilizzo della credulità popolare...
    Si è contro gli speculatori e le mezze calzette....
    Si è contro tutta un TEATRINO DI GENTE che VIVE sulle spalle della GENTE...

L'INTEGRAZIONE è INTEGRAZIONE, cioè rendere completo ciò che manca....kiaro?!?! O vi serve uno studio per questo principio?!?!

Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Benvenuto al primo!
    Beh se cosi fosse, non avrei postato.
    Più di una volta ho sottolineato quello che mi sembrava l'anomalia di un forum sugli integratori, ovvero porsi soltanto contro.
    Spero che 4ca mi smentisca, ma non ho mai letto da un suo post un parere favorevole verso un qualsiasi integratore.

Che poi si sia contrari ai metodi, modi, credulità, l'abbiamo ripeturo allo sfinimento.
    Ma è stato anche detto che il commercio oggi è fondato su una comunicazione distorta, spesso troppo enfatizzata specie quando si parla di benessere, salute, bellezza e quindi non soltanto integratori.

Probabilmente tu non hai frequentato questo forum a sufficienza per capire che la tendenza è quella di estremizzare le posizioni, chi è pro e chi è contro, io cerco di pormi al centro.

Predefinito

Originally posted by nandro
    .
    [...]
    Spero che 4ca mi smentisca, ma non ho mai letto da un suo post un parere favorevole verso un qualsiasi integratore.
    [...]
    Mha'..."forse" perchè ritiene semplicemente che il cibo comune è superiore a qualsiasi derivato in polvere, polvere alla quale si puo' benissimo rinunciare nella stragrande maggioranza dei casi in cui il consumo avviene solo per "sentito dire" o per una veloce lettura sul barattolo. E cmq non mi pare che il suo sia un rifiuto assoluto verso l'integrazione quanto piuttosto per l'utilizzo sconsiderato e privo di senso aggiunto all'innegabile speculazione portata avanti dai vari produttori.

Se esistesse un studio sulle potenzialità anaboliche del pollo...cominceremmo a trovare nei negozi di integratori le classiche vaschette AIA ma con un bel bollino appariscente Anabolic Boost e con un altro (meno appariscente):59€/kg.

A proposito...una volta ha parlato "bene" degli asparagi della multipower....e leggi un po' sotto che è successo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gazzetta.jpg‎ 
Visualizzazioni: 277 
Dimensione: 63.4 KB 
ID: 1018  

Predefinito

perchè fin'ora nessuno e dico nessuno li ha considerati tali, ma ha esordito sempre e comunque con frasi del tipo "quando, la creatina, come e quando" ""quale proteine" "ed il trbulus...." e poi non sapevano nenche cosa volesse dire alimentarsi nel modo giusto ne tantomeno allenarsi...

per l'articolo dulla Gazetta si parlava esplicitamente di ASPARAGI è ripreso dal vecchio forum e guardate cosa hanno scritto..........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

purtroppo questi venditori senza scrupoli e queste ditte hanno fatto il lavaggio capillare alla povera gente comune, che viene in palestra e poi a un certo punto se c è qualche intoppo ti dice..."non me frega niente, me prendo le proteine anche se te non me le dai, devo diventare enorme...."
    ecco a cosa siamoarrivati.... ormai se ne parla come fossero armi di un qualche spaziale arsenale

Predefinito

Originally posted by nandro
    Benvenuto al primo!
    Beh se cosi fosse, non avrei postato.
    ........
    Probabilmente tu non hai frequentato questo forum a sufficienza per capire che la tendenza è quella di estremizzare le posizioni, chi è pro e chi è contro, io cerco di pormi al centro.

Sei sicuro che sono io a non aver capito?!?!?

Mah.....a che legge l'ardua sentenza...sono influenzato quindi non mi va di polemizzare.

Jarod il malaticcio

Predefinito

Originally posted by Shawn
    purtroppo questi venditori senza scrupoli e queste ditte hanno fatto il lavaggio capillare alla povera gente comune, che viene in palestra e poi a un certo punto se c è qualche intoppo ti dice..."non me frega niente, me prendo le proteine anche se te non me le dai, devo diventare enorme...."
    ecco a cosa siamoarrivati.... ormai se ne parla come fossero armi di un qualche spaziale arsenale
    shawn se ci mettiamo tutti noi a raccontare cosa propongono nelle palestre certe persone senza scrupoli (dato che guadagnano una %) ai ragazzi ci scriviamo una ENCICLOPEDIA di disINTEGRAZIONE!

SOLDI SOLDI SOLDI ....sono i SOLDI che "sporcano"...SEMPRE!

Come si fa a proporre le proteine in polvere ad un ragazzo che è in sovrappeso?!?! VOGLIO DIRE...ma veramente ....DOVE SIAMO ARRIVATI.....§88
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

In queto forum arrivate a negare cose che veramete fanno ridere.

La chimica e la biologia per voi non esistono e non sapete nemmeno cosa sono, sono tutti studi che non servono a niente, pilotati e privi di fondamento. Arrivate a dire delle cose per sentito dire che non stanno ne in cielo ne in terra (la creatina è doping e non ha nessun effetto sull'organismo), gli integratori non servono a nulla, anzi peggiorano le prestazioni, si cresce con mezzo grammo di proteine al giorno....... ma xche' prima di parlare non vi prendete libri di chimica, biologia e fisiologia e studiate un po' come funziona il nostro corpo invece che inventarvi teorie campate in aria.......

jarod non lo dico come offesa ma sembri una scimmietta sulla spalla di 4ca.