ti auguro sinceramente di riuscire a ottenere risultati, purtroppo in un certo senso la situazione non può essere nemmeno incolpata a te visto che nel nostro paese prevale un analfabetismo alimentare incalzante
ti auguro sinceramente di riuscire a ottenere risultati, purtroppo in un certo senso la situazione non può essere nemmeno incolpata a te visto che nel nostro paese prevale un analfabetismo alimentare incalzante
quelli come te rendono questo mondo peggiore !!![]()
forse mi sono espressa male..
o forse te non hai ben capito ke il mio voleva esser un complimento per l'ammirazione che ho per la tua cultura in questa materia ed il tuo modo di approcciare con ki non si avvicina al BB e magari parte con l'handicap di un fisico che necessità di un duro lavoro e molti sacrifici,,,e dato ke sono una donna e non ho avuto mai la possibilità di conoscere anke virtualmente altre donne cn qsta cultura mi sono lasciata andare in qlla esternazione,se così non fosse ,complimenti ugualmente........
No, sono un uomo, come lo e' anche spitfire, ci prendevamo solo per i fondelli da buone "pazze". Intendevo solo sottolineare ( con tanto di ironia, cosi', per sdrammatizzare ) come si viene visti. A parita' di conoscenze, se fossi un uomo bene, se fossi una donna....wow. Questo non lo capisco.
Per l'approccio al bb, forse forse hai ragione, di certo e' un "mondo" piu' aperto agli uomini. Certo e' che sono state le donne a renderlo tale non volendosi mai stancare piu' di tanto o per paura di crescere a dismisura manco fosse possibile. Ma questa e' storia vecchia e non vorrei aprire dibattiti inutili. Trovo piu' interessante il lato "culturale" della vicenda.
Il tutto con la massima serenita' eh..ci mancherebbe !!![]()
ti ho trattato !!
per avere un fisico del genere dovresti pesare 80 kg circa con un bf intorno al 8/10%...se ora pesi 105kg penso che ci potresti realisticamente arrivare in 6/7 anni...prima di tutto penserei a perdere tutti quei kg e quando arrivi sui 90 kg si potrà cominciare a ragionare...
Ma chi sono sti tizi nuovi???
Mi fanno pure incazzare il gluta...mah...
Cmq x te un fisico del genere è un miraggio.
Non lo dico x demoralizzarti, ma appena scenderai di altri 10-12 kg, la pelle si "ammoscerà", facendoti diventare una cosa inguardaile.
Potrai rislvere il tutto con l'intervento, ma il risultato chi lo garantisce?
Pensa a qualcosa di meno "bello" e più realistico, un fisico grosso e non particolarmente tirato...vai x gradi, sennò la frustrazione derivata dall'osservare "falsi miti" come quelli delle foto ti farà solo impazzire.
Mangia bene, allenati e fai anche molto cardio, x ripulire il corpo da quello stato di grasso, potenzialmente omicida, che hai cumulato.
Poi se ne riparla...
Segnalibri