ma soprattutto pensarci un po prima no? se hai fatto frigo-divano per 10anni cosa vuoi combinare in un mese... perdona la franchezza.
ma soprattutto pensarci un po prima no? se hai fatto frigo-divano per 10anni cosa vuoi combinare in un mese... perdona la franchezza.
La franchezza non va mai perdonata, è una qualità rara, se sincera.
Avete ragione, so benissimo che praticamente non ho speranze, ma è comunque un modo per cominciare a fare sul serio, a prescindere dal concorso, che comunque è psicologicamente fortemente motivamente. Comunque l'ingrassamento non è sempre un discorso di frigo-divano. Ci sono tanti fattori che vi influiscono, e sicuramente la mia sedentarietà è stata determinante... voglio dire, aggiungici pure il fatto che probabilmente il mio metabolismo è simil-bradipo... ci son tante cose che ancora non so, e mi piacerebbe sapere. A cominciare dalle domande del precedente post![]()
Beh su questo forum ci sono dei thread in rilievo che meritano di essere letti: potrai scoprire che molti dei luoghi comuni sul fitness, sulla dieta ecc. non hanno alcun fondamento.
Segnalibri