Hai paura di un esperto, ma delle tue idee strambe ti fidi ciecamente eh![]()
Hai paura di un esperto, ma delle tue idee strambe ti fidi ciecamente eh![]()
se vi riferite al fatto delle trazioni, me le ha consigliate il mio allenatore.
Ho chiesto qui per avere conferme o smentite, ma ancora non so cosa fare. Non vorrei rinunciare all'allenamento con i pesi
sto evitando esercizi che sovraccaricano la cervicale( e la cosa non è semplice). Quindi l'allenamento si riduce a pochi esercizi. La cosa più difficile è ottenere risultati a livello addominale. Qualcuno sa consigliarmi qualche esercizio per gli addominali che non solleciti il collo? Per adesso sto facendo gli addominali tirando su le gambe, mentre sono appoggiato alla sbarra, ma non vedo risultati. Faccio un 4x20 per 2 volte la settimana. Sto facendo poche serie o è il tipo di esercizio ad essere sbagliato?
Ultima modifica di lion246; 09-11-2009 alle 12:57 PM
Ma come vorresti vedere risultati a livello addominale? Vuoi che ti spunti il sixpack o vuoi inspessire l'addome?
si esatto vorrei il sixpack(io la chiamo volgarmente "tartaruga". Forse dovrei postare un foto dell'addome?(per me è difficile definire l'addome a causa del sovrappesso di +30kg che avevo fino a qualche anno fa)
La mia alimentazione, facendo i calcoli prevede 97 g di pro, 190g carbo e 40g di grassi.
Puoi anche ammazzarti di addominali, ma la tartaruga viene abbassando la massa grassa. Posta la dieta per intero. Già da quello che hai postato non mi sembra il massimo. Vediamo gli alimenti e il timing.
Poi non ti conviene perdere troppo peso a giudicare dai dati.
Segnalibri