metti delle gocce di tic e vedi come diventano buoni i fiocchi.
prova a fare lo stesso con lo yogurt greco 0%fat
ma per renderli dolci va bene se uno ci mette un paio di cucchiaini di zucchero e gira? marmellata?
Se proprio non vi piacciono i fiocchi di latte, nessuno vi obbliga a mangiarli.
Metterci il dolcificante mi sembra un controsenso, dato che tra gli ingredienti c'è il SALE!
Ad ogni modo, se volete "mandarli giù" più facilmente, vi consiglio di scaldarli, magari a bagnomaria nell'acqua ben calda (aprite leggermente la pellicola di chiusura, altrimenti la confezione si gonfia, rischiando di scoppiare).
Ma così "si bevono"... ke piacere c'è!?!
Per me nessun piacere, visto che mi piacciono come sono.
Mi capita di scioglierli nel minestrone, oppure al posto della mozzarella quando faccio il riso col pomodoro, origano e mozzarella fusa.
con la W maiuscola possibilmente![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
sta sera presi
100gr fiocchi di latte danone
10 mandorle
1 cucchiaio di total 0%
50gr latte parz scremato!
non male cosi![]()
scusate ma per chi si lamenta che i fiocchi di latte sono immangiabili, quelli della marca probabilmente più famosa di tutte( quelli che si mangiano con i gamberetti =)) sono buoni, costano abbastanza ma sono buoni! è vero che alcune marche (soprattutto le low cost) fanno schifo, ma piuttosto che mangiarli con la marmellata o con altre schifezze è meglio non mangiarli proprio secondo me!!!
Segnalibri