Originariamente Scritto da
Tommasino88
Salve a tutti ragazzi! Vorrei raccontarvi la mia esperienza in modo da avere, se possibile, un consiglio da voi.
Mi chiamo Tommaso, ho 21 anni, e ho cominciato la mia esperienza con l'allenamento a maggio.
Per cui mi alleno, ad oggi, da 5 mesi. Sono partito da una situazione 173cm x 60 kg.
Oggi peso 70 kg, variabili.
Ho "guadagnato" quindi una decina di chili in questi 5 mesi, è certo (si vede) che di questi chili una parte è massa, ma è certo anche che una parte è grasso. Infatti, oltre ad una pancetta che prima non avevo, credo di aver messo anche un sederone che non mi piace proprio.
Questa è la mia alimentazione giornaliera:
- 10.30 - Colazione: tazza di latte con cereali (oppure, se mi sveglio prima, una scatoletta di tonno con una rosetta)
13.30 - Pranzo: 250 kg di petto di pollo alla piastra con due fette di pane bruscato, un cucchiaio d'olio
18.00 - Merenda: una scatoletta di tonno con una rosetta
21.00 - Cena: come pranzo, oppure: altro tipo di carne/pesce al posto della carne/patate al forno al posto del pane
23.00 - Prenanna: Due yogurt magri e due pesche
Non integro.
Come mai questo grasso in eccesso? Dove sbaglio? Credevo addirittura di mangiare poco per il mio intento!

Segnalibri