Sì, con zuccheri...
Io non dico che, dopo una dieta per massa, voglio ritrovarmi con un fisico asciutto e definito. Ma sto sederone e sta pancetta non li sopporto davvero, speriamo proprio sia il tè.
Sì, con zuccheri...
Io non dico che, dopo una dieta per massa, voglio ritrovarmi con un fisico asciutto e definito. Ma sto sederone e sta pancetta non li sopporto davvero, speriamo proprio sia il tè.
Muahaha, non è il tè!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Sei ironico o cosa?
Ultima modifica di Tommasino88; 06-10-2009 alle 10:54 PM
Non ho intenzione di definirmi, ma se questa dieta mi ha dato 10 chili in 5 mesi perché devo aumentarla? Esattamente cos'è che vuoi dire? Ti ringrazio!
Il tuo "scarsa" non è riferito alla quantità?
Nel frattempo qualcuno potrebbe gentilmente spiegare ad un ignorante come me l'ironia di Dargor? Grazie.
Se vuoi dimagrire alza il po-po non alle 10.30 del mattino!!
A parte gli scherzi è tutta una questione di entrate ed uscite, se introduci più di quello che consumi ingrassi, non si scappa!
Grazie Ezekius! Avevo proprio travisato fin dall'inizio allora, pensavo che il tuo "scarsa" si riferisse essenzialmente alla quantità... quando provai a farmi questa dieta, cercai di scegliere dei cibi puliti, posso chiederti in che cosa sbaglio?
Non mi interessa rompermi il culo con i pesi se so che vado per la strada giusta, ma sapere che lo faccio per nulla sarebbe davvero demoralizzante.
Vorrei cercare di portare avanti una dieta pulita.
Grazie mille!
Infatti questo è quello che ho sempre pensato anche io, ma la dieta non mi sembra ad elevato apporto calorico, anzi!
Facendo i calcoli con peso-altezza, erano venute fuori 2300 calorie circa, ma la dieta che faccio non le raggiunge minimamente.
E' questo che non capisco...
Ultima modifica di Tommasino88; 10-10-2009 alle 01:17 AM
Io non fare i molti calcoli a tavolino, 1+1 a volte può fare 2,5.
Mi spiego, se dopo tutti i calcoli matematici di questo mondo deduci che le tue calorie sono 2500 al giorno ma ingrassi (sarà vero grasso o muscolo?), allora devi basarti a quello che dice la bilancia e lo specchio.
Segnalibri