Ah non ammazzatemi ma non ho ben chiaro il concetto di "cedimento concentrico"
Ah non ammazzatemi ma non ho ben chiaro il concetto di "cedimento concentrico"
anche con recuperi bassi (2 minuti sono un recupero "medio" ma possono essere pochi se lavori a cedimento) dopo un pò ti adatti.
il cedimento concentrico è quando fallisci una serie tanto da non riuscire a completare la concentrica (nella panca la fase dal petto in su)
il cedimento in senso lato o il cedimento tecnico consistono invece nell'ultima ripetizione possibile con tecnica buona (la seguente sarebbe completata solo parzialmente o con cheating)
personalmente ti consiglio solo il cedimento tecnico, solo raramente proverei serie a cedimento concentrico, soprattutto se ti alleni con alta frequenza e alto volume
Segnalibri