Vuoi dimagrire??????
Premetto che non ho letto tutte le reply precedenti......cmq
innanzitutto se il tuo metabolismo è tale che anche se mangi UN BISCOTTO metti un KG di grasso cerca di moderarti...evita specialmente dolci e similari ....................(cosa scontata no????))
Tempo fa mi era messo in testa di definirmi un pò ma siccome mi alleno a casa (e a prescindere ODIO cyclette ,corsa e similari) ho pensato un pò cosa potessi fare....????????
Avendo la testa sempre in fermentoho trovato un modo per dimagrire in maniera eccezzionale e divertente al contempo!!!!!
Prima facevo un po di riscaldamento con pesi leggeri per GAMBE,SPALLE e PETTO poi prendevo:
due manubri da 2 chili l'uno ......mettevo delle cavigliere da un chilo l'uno e così combinato eseguivo dei movimenti da combattimento........tipo PUGNO-PUGNO -CALCIO
poi PUGNO-CALCIO _GINOCCHIATA etc...movimenti inventati però che cercavo di dare con armonia e fluidità insomma come se stessi combattendo contro IL BOSS di FINE LIVELLO di un VIDEOGAMES
Magari vi verrà da ridere ma allenandomi così sono dimagrito aumentando la mia forza anche perchè NON appena a causa del fiatone(diciamo dopo 30 movimenti) non riuscivo ad andare AVANTI......prendeve il bilanciere e facevo PORTATE alle spalle di potenza ...oppure facevo il pull-over INSOMMA sfruttavo 2-3 l'esercizi fatti con i pesi per RIPRENDERE FIATO........al termine dei quali riprendevo con i MOVIMENTI DI COMBATTIMENTO
IO MI SONO DIVERTITO!!!
e sono anche dimagrito.......![]()

))
Segnalibri