Ieri sera potevi proprio impiegarla a vedere palestre no??![]()
Ieri sera potevi proprio impiegarla a vedere palestre no??![]()
Un'impresa cavoli![]()
forse ci siamo...stasera prova...le premesse sono spettacolari!
ok ci siamo...ho trovato il paradiso che ogni body builder cerca...anzi, se qualcuno è di milano, a bresso cx'è la palestra dei vostri sogni...provare per credere:
innanizitutto pulizia ed ordine, il che non guasta mai...proprietario ex bb da 132 kg...utenti abituali della palestra Luigi Sarni, Alex Galli quando è in zona, Costantino Galeazzo quando passa di li....sala cardio separata dalla sala attrezzi...
descrivo solo il settore gambe:
- 1 rack
- 1 pressa a 45° caricabile a dischi
- 1 hack squat caric a dischi
- 1 squat machine
- 1 pressa orizzontale
- 2 leg curl sdraiato
- 2 leg ext
- 1 glouteos machine in piedi
- 1 '' " sdraiato
e probabilmente dimentico qualcosa....
ieri sera sembravo un bambino a gardaland....
peso oggi 87.7
wo ieri
Lento Avanti Al MP (no schienale):
+ 3X6@74 R90"
Alzate Frontali Disco:
+ 2X10-12@20 R60"
Upright Row:
+ 3X8@48 R90"
Alzate Laterali Su Panca 30°
+ 2X10-12@8 R60"CORE:
Dbs Rear Delt Row ss rear delt machine presa orizzontale ss rear delts machine presa verticale::
+ 3X10@8
(questo triset me l ha mostrato il proprietario della palestra e non è che potevo rifiutarmi il primo giorno di ascoltarlo...devo dire pero che con le angolazioni che mi ha indicato il bruciore ai deltoidi posteriori è bello intenso)
tric
5x5 panca stretta
4x10 pull down cavi@65
HIIT 5'
addome 1xmax
Ottimo!!!Finalmente!!!
Si si...hai fatto bene..meglio non sfidare l'ospitalità il primo giorno![]()
beato te per la palestra, cacchio![]()
87.7
wo:
- front squat 3x7/8@90/90/80 (mi sono piantato in risalita contro in fermi...)
- pressa (la pressa di sta palestra e solo a dischi e ha un movimento che dove le altre scaricano i muscoli e caricano le ginocchia, questa si riassetta e va a colpire giusto il quad) 3x10@160/160/170+ parte mobile
- leg ext unilat no rest 5x12@10 (anche queste macchine lavorano come delle assassine...l unica cosa che avendo un unico braccio laterale che pa da leva, lavorando unilat, si carica di più la gamba interna...ma ovvio a questo inconveniente giocando con il peso, che è regolabile tramite il pacco pesi laterale...spettacolo)
-hack squat 1x12@40+mach (questa l ho fatta per provare sto gioiellino di attrezzo...spettecolo...lavora come un front squat e anche qui troviamo il movimento basculante descritto per la pressa)
- curl man panca scott al contrario 3x8@18
- hammer 3x10@18+8pc@12
- curl bil su incl 45° 3x8@34
che dire mi sono sentito a gardaland...oggi gambe demolite...quando arrivera il mio ex spotter dello scorso inverno (che vuole iscriversi dopo le mie recensioni) ci sarà da ridere e posso dire che avrò davvero la possibilità si allenarmi al 100%...il resto sta a me...
![]()
87.8
ieri alimentazione così così, non tanto per gli sgarri (1 come concordato) quanto per le quantità, basse causa traferimenti in macchina e sveglia tardi.
oggi si parte con O3, crea, carnitina e cla
oggi 88.2 (la crea inizia a fare i suoi effetti pare...)
integrazione a regime, devo un po calibrare l acqua perchè periwo mi tocca berne quasi 4 litri e fra un po mi vengono le rande nello stomaco!!
- ************ ss spinte su inclinata (ho usato la chest @100)
- spinte a 30° 3x8@36/40/40
- ********* ss flies 30° 3 sec PMI @12/14 3x10
- cross over cavo alto 5x12@20/25
- HIIT 5'@ 30'&30'
- 3xmax crunch cavo alto
scende il girovita...pare
brò non è che mi cambi il nome del diario...a me l FD/FS non me piace![]()
Non ti piace? Io stavo per provarlo... Fra un paio di settimane..
Feed negativi? Ne parlano tutti così bene..
-Where Eagles Dare-
Azz!
-Where Eagles Dare-
oggi 87.2 ma buono stato di forma (infatti non mi giustifico sto kg in meno...ma sinceramente...me ne sbatto!!)
ieri schiena fatta moolto bene, grazie anche all attrezzatura della nuova palestra. alcune macchine riescono a stimolare ottimamente la schiena.
i femorali un po sottotono invece...sento poco la contrazione...devo capire il perchè....
bene dai...testa bassa....![]()
Al limite cambieremo qualcosa sui femorali alla prossima tornata...è già il secondo WO che dici di non sentirli benissimo.
Segnalibri