buongiorno Iron ! capiti proprio a fagiuolo
grazie per l'intervento chiarificatore, mi fa piacere l'aver capito bene l'articolo riguardante l' HIIT da te scritto.

sto per andare in università , e questa mattina prima di colazione, alle 7 , ho fatto le mie belle ripetute

dire che avrei preferito seguire 4 ore di analisi3 piuttosto che allenarmi è dire poco.... ma comunque una volta messe le scarpe da running e i calzoncini mi sono autoconvinto ad iniziare.

visto che l'altra volta (giovedì) mi erano venute le allucinazioni ho preferito seguire i consigli di dimitry e dal libro the black book of training secrets capitolo 13 ho preso spunto per una variante.

cioè nella tabellina che suggerisce l'autore sono andato a ricercare l'allenamento deticato alle schiappe in pratica 60 secondi corsetta super tranquilla e poi 15 secondi di corsa veloce il tutto per 5 volte.

this time niente allucinazioni ma comunque una fatica boia. la prossima seduta vedrò se migliorerò un po'.
sono giunto alla conclusione che per questo genere di fatiche così esagerate(almeno per me...) scatti nel cervello un meccanismo simile a quello delle donne che partoriscono, ovvero dopo il parto che di sicuro non è una passeggiata ,il cervello in qualche modo cancella il ricordo del dolore , altrimenti penso che poche donne farebbero piu di 1 figlio/a.

a parte le divagazioni biologico/antropologiche per ora mi sento più attivo , è come se un bel V8 che andava a 4 si sia rimesso a funzionare a 8 .
vedrò se ci saranno miglioramenti sulla forza.