Ah, per la cronaca i 200 senza schienare più di tanto, senza cintura e scalzo![]()
Ah, per la cronaca i 200 senza schienare più di tanto, senza cintura e scalzo![]()
animale!!
i 200 come mamma ti ha fatto
dai, quest'anno voglio i 230 almeno![]()
io comunque non ti consiglio di fare massimali senza cinta
un conto è lavorare raw con pesi "pesanti", un altro è fallire un'alzata senza alcuna protezione.. e cmq un massimale è una prestazione di punta.
si avevo inteso che non fosse un vero massimale, il mio era un discorso + generico, visto che comunque abbiamo trattato l'argomento anche nel forum di powerlifting (e li di pesi se ne tirano) e praticamente tutti, con l'esperienza, avevano trovato + utile inserire Regolarmente la cinta nei lavori pesanti.
sull'utilizzo delle protezioni nei lavori leggeri\di volume invece ci sono diverse scuole di pensiero
cmq io da studente di medicina e aspirante fisiatra non posso non avere un occhio di riguardo verso la prevenzione (penso che la longevità agonistica sia molto + importante di 10kg in + sul bilancere adesso)
Segnalibri