il mio allenamento per ora è questo :https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=32021
la alimentazione è questa , corretta con i consigli che mi sono arrivati :https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=32170
purtroppo le corsette aerobiche prolungate mi annoiano a morte, preferisco una cosa intensa e abbastanza breve.
poi sono curioso di vedere se funziona davvero sto metodoper ora tutto ok, anche con i carichi pesanti.
per spitfire, non credo che sia un allenamento cardio , e comunque è scritto che dovrebbe essere fatto a digiuno per funzionare meglio, ma questo è tutto da verificare sulla propria pelle.
cosa intendi per poca semplificazione??
quali altri metodi di allenamento ci sono del tipo interval-training?!



per ora tutto ok, anche con i carichi pesanti.
Rispondi Citando
, solo che l'altro l'ha pubblicato su olympians. quindi come ho detto è tutto da verificare sia in positivo che in negativo.
appena posso cerco il libro che dici tu , in formato digitale... altrimenti si riesce a mandare il capitolo via messaggio privato??
Segnalibri