devo dire pero' che non e' stato per nulla facilel'assenza di presa rende difficilissima l'alzata.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahaha!
un gioco un pò rischioso in effetti![]()
hahah, facendo cosi' ho anche beccato...
ho beccato UNO pero'... piccolo particolare insignificante
mentre le tre tipe piu' in la' non mi hanno nemmeno degnato di uno sguardo... ci sono stato come minimo 40 minuti a fare front squat con i tronchi, e alla fine le alzatehahahaha che figure...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
....e i miei amici mi hanno preso per mato quando sono andato ad allenarmi nella palestra dell'albergo quando stavo a Malta....
caro uber mi dispiace con i pesi si rimediano sempre e solo tipi...
ahaha log clean & press![]()
nella prima foto se si guarda l'ombra sembro messo in croce![]()
Grande Uber! Molto Strongman!![]()
hehehe Call, e' una tecnica speciale![]()
ahahahahahah.... UN MITO !!!!
eh si....direi che il bodybuilding crea dipendenza....ed è semplicemente fantastico come a volte senti il bisogno incessante di alzare qualcosa sopra la capoccia...bilanciere o non bilanciere...![]()
eheheeh, beh, ultimamente, dopo aver parlato con Ironpaolo, ho deciso di darmi alle ripetizione alte per un mesetto![]()
per stavolta sorvolo, la prossima pero' saro' intransigente!![]()
Segnalibri