li avresti persi anche mangiando 1 etto di nutella come pranzo 1 etto di miele come cena. non vuol dire che e' giusto.
li avresti persi anche mangiando 1 etto di nutella come pranzo 1 etto di miele come cena. non vuol dire che e' giusto.
Non sono assolutissimamente d'accordo.
La nutella e il miele, di certo non avrebbero portato il ferro e la mia pressione al livello giusto.
Secondo me, sbagli![]()
Anot, non hai capito il senso della frase ( e cmq per curiosita', sai a cosa serve il ferro e da cosa e' regolata la pressione ? ).
Eze apprezza...mi fa piacere !! ehehe![]()
Anot, scusa l'intervento...ma penso che se tu hai ottenuto grandi risultati (- 25 kg. mi sembra di ricordaresei stato in gamba, ma c'è ancora del lavoro da fare) con una dieta che prevede pizza & co. vuol dire che prima mangiavi in maniera indegna.
Forse è questo il motivo per cui Glutammico (che ha una grande competenza in campo alimentare ! ) ti ha parlato di nutella e miele.
Quando hai un attimo di tempo dai una letta ai thread della sezione alimentare (e magari anche ai post di Glutammico ! C'è da imparare per tutti)
Avro' sicuramente capito male io
Pero' so che non riuscirei a fare a meno di pane e pasta. anche se in quantità ridotte![]()
Nessuno ha detto di eliminare pane e pasta anzi tutt'altro...
Segnalibri