Cosa vorresti vedere di diverso dopo due sedute?![]()
Cosa vorresti vedere di diverso dopo due sedute?![]()
se la dietologa vuole guaride una obesita' con la pizza la sera ( anche se una tantum ) andiamo bene.
Per quanto riguarda le 2 sedute...figliolo, non voglio scoraggiarti, ma per mettere tutta quella ciccia e per assumere quella postura ci hai messo anni o settimane ? per i risultati e' uguale. si fa prima a mangiare 4mila kcal che a bruciarle.
glutammico, con quella dieta io ho perso più di 25kg...
li avresti persi anche mangiando 1 etto di nutella come pranzo 1 etto di miele come cena. non vuol dire che e' giusto.
Non sono assolutissimamente d'accordo.
La nutella e il miele, di certo non avrebbero portato il ferro e la mia pressione al livello giusto.
Secondo me, sbagli![]()
Anot, non hai capito il senso della frase ( e cmq per curiosita', sai a cosa serve il ferro e da cosa e' regolata la pressione ? ).
Eze apprezza...mi fa piacere !! ehehe![]()
Anot, scusa l'intervento...ma penso che se tu hai ottenuto grandi risultati (- 25 kg. mi sembra di ricordaresei stato in gamba, ma c'è ancora del lavoro da fare) con una dieta che prevede pizza & co. vuol dire che prima mangiavi in maniera indegna.
Forse è questo il motivo per cui Glutammico (che ha una grande competenza in campo alimentare ! ) ti ha parlato di nutella e miele.
Quando hai un attimo di tempo dai una letta ai thread della sezione alimentare (e magari anche ai post di Glutammico ! C'è da imparare per tutti)
Avro' sicuramente capito male io
Pero' so che non riuscirei a fare a meno di pane e pasta. anche se in quantità ridotte![]()
Nessuno ha detto di eliminare pane e pasta anzi tutt'altro...
Innanzitutto é bene far chiarezza sull' uso di carboidrati.
occorre preferire gli integrali, ricchi di fibre e dosarne l' apporto in quantità moderata.
Parti da una situazione di forte sovrappeso, pertanto eliminare carboidrati del tutto non é la via più veloce per dimagrire ma soprattutto la via più veloce per abbandonare un regime alimentare del genere.
Non sono neanche contrario alla pizza, se fatta in casa con ingredienti sani o tonda in pizzeria.
Ci sono tantissime alternative leggere, d' altro canto una pizza rossa con olive ed acciughe non é tanto diversa da un piatto di pasta e pomodoro...
e tu lo mangi di sera un bel piattone da poco meno di 2 etti quando devi perdere peso vero spit ?
Tra l'altro come e quando sta scritto sulla dieta, non quando ti va e magari post w.o. vero ?
Eh, io lo so....sciocca !!
Segnalibri