perfetto ragazzi allora lo utilizzerò in caso mi venga in mente di fare un periodo di forza pura![]()
perfetto ragazzi allora lo utilizzerò in caso mi venga in mente di fare un periodo di forza pura![]()
nn lo definirei "forza pura"
la prima parte del ciclo russo è una fase di accumulo che dovrebbe farti prendere massa.
ultima cosa...vorrei aggiungere un complementare per il petto a medie/alte reps, tu dove lo inseriresti?
se non lo tiri a cedimento e diventa davvero un modo di completare lo stimolo potresti metterlo nel giorno di stacco in modo da "distribuire" lo stress
chiaramente se esageri non recuperi le sedute seguenti di panca (sarebbe un pò come tirare in tutte le sedute di squat e stacco)
Sta attento perchè come ha già detto somo se esageri poi non recuperi e mandi tutto all'aria
infatti era per questo che non lo avevo inserito, meglio lasciare tutto così allora, tanto già facendo la panca 2 volte il petto è già abbastanza chiamato in causa poi è coinvolto in parte anche nella panca stretta anche se da più enfasi sui tricipiti magari ogni tanto cambierò l'inclinazione di quest'ultima per cambiare un po'...grazie ragazzi![]()
Segnalibri