Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: L'integrazione. Cosa compro ?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

dovendo riprendere quanto detto autorevolmente da altri prima di me, ho l'impressione, dopo aver dato un'occhiata ai tuoi interventi, che poni un'attenzione ed un'aspettativa eccessiva sull'integrazione laddove la base di qualsiasi programma alimentare dovrebbe essere l'alimentazione fatta di cibi solidi...

voglio almeno sperare che la tua ricerca di pro veloci sia finalizzata al solo postwo ...

tra l'altro credo che proprio in caso di problematiche digestive dovresti limitare al minimo le pro in polvere visto che l'apparato digerente è fatto per cibi solidi e non per beveroni

cmq volendo fare una classifica delle pro + veloci credo, imho, che la medaglia d'oro vada nell'ordine alla caseina idrolizzata (nome di battaglia Peptopro) ed alle proteine del siero idrolizzate ...
    Here is no such thing as overtraining, just undereating. And you're undereating. Eat more and you ought to feel better. (The Barbarians)

Predefinito

Le caseine veloci???]#]#]#
    Non scherziamo!!

Le più veloci sono le whey isolate idrolizzate

Predefinito

non parlavo delle caseine semplici ma delle peptopro (idrolizzati di caseina)

http://www.bodybuilding.com/store/pfac/pepto.html
    http://www.myprotein.co.uk/bulk-powd...ders/peptopro/

per i riferimenti ... non per pubblicità ai prodotti specifici

Predefinito

...certo non ho spiegato bene la mia domanda sulla pro veloci...ma è chiaro che l'uso di queste è solamete per il postwo al massimo,se non posso altro, uno spuntino veloce nel pomeriggio o prewo...
    Il resto come, la colazione, metà mattina, pranzo e cena, viene fatta con "cibi soldi".
    tnx

Citazione Originariamente Scritto da Lou Mark Visualizza Messaggio
    dovendo riprendere quanto detto autorevolmente da altri prima di me, ho l'impressione, dopo aver dato un'occhiata ai tuoi interventi, che poni un'attenzione ed un'aspettativa eccessiva sull'integrazione laddove la base di qualsiasi programma alimentare dovrebbe essere l'alimentazione fatta di cibi solidi...

voglio almeno sperare che la tua ricerca di pro veloci sia finalizzata al solo postwo ...

tra l'altro credo che proprio in caso di problematiche digestive dovresti limitare al minimo le pro in polvere visto che l'apparato digerente è fatto per cibi solidi e non per beveroni

cmq volendo fare una classifica delle pro + veloci credo, imho, che la medaglia d'oro vada nell'ordine alla caseina idrolizzata (nome di battaglia Peptopro) ed alle proteine del siero idrolizzate ...

Predefinito

Personalmente credo che la maggior parte delle persone, incluso il sottoscritto, ricorra ai suppl per sentirsi a posto con la coscienza e credere di aver fatto tutto il possibile per mettersi nelle consizioni di crescere/dimagrire/essere + forte/recuperare.

Predefinito

Bisogna fare attenzione a cosa si assume...Anche le varie marche...Io tempo fà per aiutarmi assumevo degli aminoacidi complessi...E mi succedeva che mi sfogava brigole rosse sul corpo e in faccia...Da quando ho cambiato marca non mi succede più questo strano fenomeno...

COMUNQUE!!!mi spiegate una cosa?!! la fenilalanina che è una proteina che troviamo anche nelle bevande light fa male?! un mio amico ma detto che ha studiato la sintesi proteica ma detto che la sua insegnante gli ha detto che è una specie di veleno..secondo voi?!

Predefinito

ragazzi, ciao quello ke ho letto è vero e vale per il 90 % delle persone perche in questo mondo davvero poche sono quelle persone che si documentano e prendono integratori non per sentito dire ma perche sono ben informati!

io pero purtroppo non sono informato perche sopno nuovo del mestiere vorrei dei consigli per incremento di peso vi spiego perche sono alto 1.76/77 e peso 62 Kg e quindi vorrei aiutare il mio corpo ad assimilare Kcal pulite in piu in modo di poterle assimilare visto ke il mio metabilsmo è un fulmine.... incuriosito a riguardo ho chiesto un po in giro e mi hanno consigliato per questo problema il:

EXTREME XXL POWDER Informazioni Nutrizionali per 2 misurini (138gr):

Maltodestrine, miscela proteica (sieroproteine concentrate, calcio caseinato, albume d'uovo, siero del latte), cacao, aromi, vitamine e minerali (d-potassio fosfato, magnesio aspartato, d-calcio fosfato, calcio citrato, acido ascorbico, niacinamide, zinco citrato, beta carotene, d-calcio pantenato, d-alfa tocoferolo succinato, seleniometionina, rame gluconato, ferro fumarato, manganese aminoacido chelato, tiamina mononitrata, piridossina indrocloride, riboflavina, cromo picolinato, acido folico, biotina, molibdeno, aminoacido chelato, colecalcioferolo, potassio ioduro, cianocobalmina, proteine del grano idrolizzate, edulcorante (E950), trigliceridi a catena media.

Valore energetico 520Kcal
    Proteine 21gr
    Carboidrati 104gr
    Grassi 2gr
    Colesterolo 25mg
    miscela vitaminica minerale
    Creatina monoidrata 412,5mg
    L-glutammina 205mg
    Glutammina peptidica 205mg
    Colina 105mg
    Inositolo 105mg

OLtre a questo integratore alimentare per l'aumento di peso mi hanno nsigliato un altro tipo per recupero o preparazione all'allenamento il:

CELLTECH HARDCORE PRO SERIES

INGREDIENTI Destrosio, creatina (creatina monoidrato, creatina fosfato, creatina piruvato), l-glicina, taurina, aromi, acidificante: acido citrico (E330), antiagglomeranti: silicato di calcio (E552), fosfato tricalcico (E341), emulsionanti: beta-ciclodesrina (E459),amido modificato (E1401), gomma d'acacia (E414), gomma xanthano (E415), coloranti (E129, E171), acido aspartico, l-fenilalanina, acido ascorbico, glu (l-glu, acido glu), acido lipoico, ossido di magnesio, fosfato dipotassico, l-lisina, inosina, l-leucina, alfa-chetoglutarato, alfa alfa (medicago sativa), foglie, inositolo, arginina (l-arginina, l-arginina piroglutamato), l-isoleucina, l-metionina, l-valina, antiossidante: citrato tripotassico (E332), citrato di sodio (E331) cromo picolinato

Può contenere tracce di derivati del latte e della soia.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 100 grammi

Valore energetico 310 Kcal

Proteine 0 gr

Carboidrati 77 gr

Grassi 0 gr

Creatina 10 gr

Glicina 1 gr

Taurina 1 gr

Acido aspartico 350 mg

Fenilalanina 350 mg

Vitamina C 250 mg

Glu 200 mg

Acido lipoico 200 mg

Cromo 250 mcg

HO POSTATO TUTTO QUI PERCHE SO CHE VOI POTETE AIUTARMI, SE VANNO BENE O NO QUESTI PRODOTTI PER QUESTE COSE CHE HO CITATO IN PRECEDENZA, logicamente ragazzi io sto mangiando di tutto adesso come adesso per prendere su un po di chili davvero contro voglia ma mangio di tutto...proprio adesso ho mangiato un confezione di Wustel al pollo affiancato a 70 Gr di frutta secca e un arancia rossa ( spremuta).

AIUTATEMI VI PREGO ...

Predefinito

Ho comprato un pack che penso sia fantastico. lo trovate qua. ..........................
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 17-10-2014 alle 11:44 AM

Predefinito

andreF niente link attivi per favore.
    presentati in rest pause se non lo hai già fatto
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Salve a tutti, mi sono iscritto da poco mi chiamo Marco.
    Sono un podista, ho partecipato a diverse maratone, nel periodo di allenamento pre-maratona uso il
    .........

----------------

Fai basta di fare sciocca pubblicità e leggiti il regolamento.

Srep e ammonizione

Eraser

-----------------

Vorrei però qualcosa per aumentare un pochino la massa perche sono molto esile, e vorrei più potenza nella falcata e maggior robustezza. Avete consigli al riguardo?
    Vi ringrazio
    Ultima modifica di eraser; 30-10-2014 alle 08:09 AM Motivo: Spam pubblicitario.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco.79 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi sono iscritto da poco mi chiamo Marco.
    Sono un podista, ho partecipato a diverse maratone, nel periodo di allenamento pre-maratona uso il ...........

Vorrei però qualcosa per aumentare un pochino la massa perche sono molto esile, e vorrei più potenza nella falcata e maggior robustezza. Avete consigli al riguardo?
    Vi ringrazio

Squat.
    E poi squat.

P.s.: I link a siti di e-commerce sono vietati dal regolamento.
    Ultima modifica di eraser; 30-10-2014 alle 08:10 AM
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

Predefinito

La glutammina è un aminoacido sintetizzato principalmente nei tessuti muscolari partendo dagli aminoacidi arginina ornitina e prolina il tutto mediato dall'enzima glutammin-sintetasi. Questo per dire che sicuramente non è un aminoacido essenziale, e la sua forte, anzi, fortissima presenza nell'organismo ci fa dire che nella maggioranza dei casi non esiste una CARENZA.
    L'aminoacido glutammina partecipa a diverse funzioni, ma quella "forse" più importante è nella detossificazione dell'ammoniaca.
    Avendo la capacità di attraversare la membrana cellulare ne svolge tale effetto sopratutto a livello mitocondriale epatico ma anche a livello cerebrale, la sua funzione è altrettanto importante in quanto attraversando la barriera emato-encefalica viene trasformato in glutammato che ha la caratteristica di essere un neurotrasmettitore eccitante per il sistema nervoso centrale.
    Per quanto riguarda la sindrome da sovrallenamento occorre fare attenzione: è dimostrato che una forte attività fisica unita a bassi livelli di glutammina portino ad un abbassamento delle difese immunitarie; purtroppo però non è dimostrato il contrario!
    Cerco di spiegarmi:in una condizione di debilitazione da attacco virale o batterico, alti livelli di glutammina non portano vantaggi di sorta, dimostrato in diversi studi su pubmed.
    Ultime considerazioni:
    Gli integratori di glutammina sono nella più parte dei casi inutili in quanto presentano l'aminoacido in forma semplice, quindi non assimilabile dall'organismo, in questo caso la glutammina non finisce nelle urine, ma direttamente nelle feci.
    Gli integratori in forma peptica hanno una percentuale di assimilazione più alta, anche se comunque molto ridotta.
    Non è possibile elevare i livelli di glutammina di modo che siano sovrafisiologici in quanto l'organismo tende all'omeostasi, per cui il fegato la va ad utilizzare per ripristinare le scorte di glicogeno epatico; in definitiva non può assolvere funzioni anaboliche in quanto l'organismo non lo permette.(questo vale anche per i famosi BCAA!!!)

Se qualcuno trova un VERO miglioramento del proprio stato assumendo glutammina a mio parere dovrebbe rivedere la propria dieta, il più delle volte lo si riscontra in diete ipocaloriche iperproteiche perchè troppo povere di questo aminoacido.

Ultima modifica di Del856; 01-11-2014 alle 10:41 PM

Predefinito

salve tutti sono un neofita e faccio da un anno palestra..conosco i miei limiti fisici e di struttura e so che oltre un certo livello non si può arrivare..ma devo dire che grzie ad un bravo istruttore ho preso nel mio piccolo un pò di peso e muscoli e ormai riesco a portre il muscolo all'esaurimento....

di solito quando qualcosa mi piace mi documento molto.... leggo libri e siti ...

ora il discorso fatto qui è giustissimo ..tutto si può avere dall'alimentazione ma il mio istruttore mi ha detto e sinceramente lo penso anch'io che per chi vuole lavorare bene minimo è obbligatorio prendere i bcaa prima e dopo l'allenamento..poi sulle proteine e tutto il resto anche lui mi ha consigliato di non prenderle... ma integrare un pò durante e subito dopo è molto importante...

un mio amico mangia mezz'ora dopo la palestra e quindi assimila un ora e mezza dopo la palestra.. io lo seguo e si allena bene ma non ha preso un grammo...

secondo me gli integratori hanno una grandissima utilità quando ci serve un'integrazione immediata... li sono insostituibili..per il resto sono d'accordo...

io vedendo risultati mi sono fatto prendere la mano ... forse sbaglio..

come marca uso principalmente isatori...

quando mi alleno

1 misurino di 28 gr proteine del latte (reali 23gr di pro) + 3 gr gluta

50 minuti prima dell'allenamento spuntino + 3 grammi crea e 1 gr gluta

20 min prima dell'alleanmento 5 capsule bcaa

dopo allenamento 1 misurino 28 gr proteine del latte con 3 gr di crea e 2 di gluta

prima di andare a letto a volte prendo 2 capsule di bcaa

quando non mi alleno..
    matt
    1 misurino di proteine
    pom
    3gr di crea + 3 gr di gluta

sabato e domenica riposo

ora sono atratto da prodotti come kre-alkalin e glutabolic... ma come letto sopra forse la gluta non serve a niente??? come vi sembra questa integrazione eccessiva?? cambio o tolgo qualcosa??'

a questi dosaggi ogni quanto stacco la crea??

grazie

ps effetti collaterali ogni tanto flautolenze di un certo livello di puzza :-)

3 volte a settimana prendo fermenti lattici per riparare :-)

Predefinito

Mi spiegate cosa significa integrazione immediata ? E soprattutto mi dimostrate scientificamente parlando qual è la differenza fra una proteina o aminoacido assunto da integrazione o da cibo solido ?
    speak softly and carry big sticks...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei un'informazione. Mi sto accingendo a comperare delle isolate whey e delle BCAA. Per quanto tempo massimo vanno assunti? Per le BCAA ho letto che non bisogna superare le 6-8 settimane e in caso di consultare il medico. Mi sapete dare + info? Anche per le Whey c'è un limite? E quanto tempo bisogna attendere per ricominciare l'assunzione?
    Non credo che il senso del 3d fosse questo...