Ok grazie
mi stampo le tue dritte e me le porto in pale!
La buona volonta c è!
Oggi penultimo WO...avresti qualche idea su come continuare,la prossima week??![]()
Ok grazie
mi stampo le tue dritte e me le porto in pale!
La buona volonta c è!
Oggi penultimo WO...avresti qualche idea su come continuare,la prossima week??![]()
tu cosa vuoi fare? io un pò di input te li ho dati.
onestamente lavorerei un altro pochino su questa strada
eventualmente replicando i programmi gia fatti per migliorarli
certo!giusto
Allora,ovviamente anchio continuerei su questa strada,quindi bene o male,sulla linea di queste ultime schede
Che ne dici se provo quella che mi hai consigliato prima di questa??
lun:
Squat: 4x3x85% \ 4x3x85%\ 3x2x90%
Panca: 5x5x70% \ 5x6x70% \ 6x6x70%
Squat: *1
trazioni: 5sets
opzionale: curl bicipiti
mer:
Panca: 4x3x85% \ 4x3x85% \ 3x2x90%
Squat: 5x5x70%
panca manubri: 5x10 \ 5x8 \ 5x6
trazioni: 5 sets
opzionale: tricipiti ai cavi o parallele (senza esagerare)
ven
Stacco: 4x3x85% \ 4x3x85% \ 3x2x90%
panca inclinata: 4x8
rematore bilancere 5x8/10
alzate lat 6sets
scrollate
*1
lo SQ che ne dici,se provo a fare una specie di dinamico??Leggevo giusto giusto in un articolo di Paolo,che poteva essere un idea,fare nella stessa seduta,un lavoro pesante ed uno dinamico (per dinamico intendo > cura ancora + maniacale della tecnica)
quindi pensavo ad un 10x3 r 1" >![]()
e poi le % le abbasso un po per curare meglio la tecnica
Sarebbero 3 settimane...e poi vedere se è il caso di farne una di scarico..
![]()
si può fare.
però i dinamici eseguiti a quel punto rischiano di essere POCO dinamici e poco tecnici
lo sforzo massimale beneficia di un allenamento dinamico eseguito PRIMA (ma non deve essere un massacro)
a sua volta il dinamico beneficia del lavoro massimale se in realtà questo non è troppo pesante (e quindi non è realmente massimale)
OK..ma non ho capito quale mi consigli delle 2si escludono a vicenda mi sembra
La seconda mi sembra fattibile..abbasso i carichi di un 5% arrotondando per difetto nel primo SQ e nel secondo faccio cm ho scritto sopra
o dici che è meglio il primo metodo?(cioè eseguire il dinamico prima)
![]()
oggi WO cazzuto
stacco 5x1x 110kg (il vecchio massimale,quindi dai..) *
panca inclinata manubri 5x8 20+20
trazioni ampie prone 4x6 bene + 1x6 ultime 2 cheating
scrollate bil 3x15
bicipiti 8sets
*nello stacco...ho utilizzato solo una presa > destra prona e sx supina
+una serie (che non ho contato) ho provato a fare l incontrario,ma la sx mi si è aperta all altezza del ginocchio.....!....cmq la presa nelle ultime serie cedeva un po..tutte al limite diciamo...pero bene..
si,nelle altre serie alterno sempre (di serie in serie cambio)..ma quando il carico si fa pesante(singole) tengo la presa + forte![]()
- se i tuoi bilanceri sono poco zigrinati potresti utilizzare dello scotch carta da rimuovere di volta in volta.. ti assicuro che una presa salda fa la differenza sui carichi sollevati.
- per i dinamici, potresti usare un sistema di avvicinamento al peso allenante "intelligente"
2 set (5 reps) @50-60%
2 x 4 x 65%
2 x 3 x 75%
4 x 3 x 85% - allenamento pesante, in questo modo dovresti arrivare qui ben Attivato.
Segnalibri