twins ma ultimamente si era parlato di palestre a milano e ne erano saltate un po' fuori !
Stefanopunk e' a milano ed e' un pl, quindi il rack ci deve stare per forza. Non saprei la zona.
twins ma ultimamente si era parlato di palestre a milano e ne erano saltate un po' fuori !
Stefanopunk e' a milano ed e' un pl, quindi il rack ci deve stare per forza. Non saprei la zona.
ok...ho visto le discussioni ma sono un po fuori dalla mia zona (oltre 20 km ad andare e altrettanti a tornare...tieni conto che io arrivo a casa dal lavoro, quando va bene alle 20.10).
ne sto girando praticamente una al giorno: quella di lunedi...non si riusciva a passare tra la gente che l affollava...; quella di ieri se mi dovevo allenare alla panca o alla pressa la gente doveva guardarmi perchè finivo i dischi (e questo non perchè sia eccezionalmente forte io ma ci saranno stati si e no 150 kg di ghisa tot)
Oggi no-pasta and water day,
pranzo a base di mezzo filone imbottito con frittata (3 uova) e zucchine-carote trifolate, questa sera invece mega-maxi filone imbottito con due cotolette e peperoni "glassati", una delizia, contorno a base di barrette Kinder (2)
No water day, perchè è da almeno un mese e mezzo che ogni santo Mercoledi staccano l'acqua dalle 15-16 fino al giorno dopo verso le 9
Quindi doccia fredda a casa, post palestra, con smadonnamenti vari ed eventuali
Per questa sera penso sia tutto.![]()
Ahahah..smadonnamenti...quanto mi ci riconosco in quel termine!
Tanti auguri a..... ME!!!
Oggi compio il 3 anno di palestraaaa!!!
Stò diventando un'ometto!
-Where Eagles Dare-
Si festeggia ai 18
Oddio io metterei la firma per i 3 anni comunque!
TANTI AUGURI!![]()
Perla di saggezza:
Il nostro fascino è direttamente proporzionale a quanto si è sicuri di noi stessi. La sicurezza si guadagna, l'autostima si costruisce con anni di successo, l'amor proprio dipende da quel che siamo.
Io mi affogo di superalcolici: se non vomito, il risultato è lo stesso.
Poi, se proprio non riesco a rimorchiare una ragazza carina, mi butto su una cozza e le miglioro l'aspetto continuando a bere![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri