Ringrazio tutti per le risposte e spero ci sarete per il video dello stacco (sempre che riesca a fare il video)
Ringrazio tutti per le risposte e spero ci sarete per il video dello stacco (sempre che riesca a fare il video)
Bench press
60kg*12 240"
68kg*10 150"
72kg*8 180"
78kg*5 150"
84kg*3
Distensioni manubri panca piana
28kg*6 120"
28kg*6 120"
26kg*5 120"
24kg*5
Lento manubri
18kg*5 120"
18kg*5 120"
18kg*5 120"
18kg*5 120"
18kg*5
French manubri disteso su panca
6kg*10 60"
6kg*10 60"
6kg*10 60"
6kg*10
Alzate laterali da seduto
6kg*12 60"
6kg*12 240" (Interrotto da telefonata urgente e recupero a donnine facili)
6kg*12 60"
6kg*10 60"
4kg*12
Considerazioni generali
Ho filmato qualche serie di panca ma data la scarsa qualità delle riprese preferisco non upparle. Comunque ho notato che sono parecchio scomposto e che muovo pure le gambe, devo stare attento.
Start come stai?
Hai ripreso ad allenarti?
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Salve gerko. No per niente.
E' un periodo proprio di ***** ho perso lo spirito di qualche mese fa e mi sono un po lasciato andare anche perché una volta la febbre e una volta il raffreddore gigante una volta il mal di testa e poi la schiena non mi riuscivo ad allenare. Forse la verità è che me la faccio sotto perché adesso ho paura di farmi male.
Lunedì dovrei riprendere però.
Oggi riprovo ad allenarmi...un po di squat leggero e track di nuovo la schiena.
Mi dispiace, vedi di abbandonare per un pò solo gli esercizi che coinvolgono la schiena allora, per non rimanere proprio fermo. Peccato, perchè dal post precedente già eri giù e svogliato, immagino che dopo oggi la voglia sia bassissima. Dai su, sfogati in altri esercizi. Non mollare la palestra!
![]()
Segnalibri