Ieri sera mi son riletto il mio diario, mi è presa proprio la voglia di impegnarmi al massimo, però non sò ancora che tipo di allenamento fare una volta fatto questo risveglio.
...suggerimenti?..
Ieri sera mi son riletto il mio diario, mi è presa proprio la voglia di impegnarmi al massimo, però non sò ancora che tipo di allenamento fare una volta fatto questo risveglio.
...suggerimenti?..
Tanti auguri di buon bbanno a me.
Niente 60 kg, ma era ovvio.aahaa
Pensavo di fare, anzi farò questo fino a dicembre.
Lunedì
Good morning 3x4
Squat/stacco 3x5
Rematore 3x4
T-bar row 3x5
Single calf rise 3x10
Martedì
Panca piana 3x4
Tirate al manto 3x5
Lento avanti 3x5
Pull-over 3x5
French press 3x5
Curl seduto 3x5
Mercoledi
Addominali 3x20
Giovedì
Good morning 3x10
Squat/stacco 4x8
Rematore 4x8
T-bar row 3x10
Single calf rise 3x15
Venerdì
Panca piana 3x8
Tirate al manto 3x10
Lento avanti 3x8
Pull-over 3x10
French press 3x10
Hummer curl 3x8
La prima parte della settimana sarà con carichi maggiori, la seconda con carichi minori. Squat e Stacco li alterno di settimana in settimana. Rest 1.30 nella pesante 1 nella leggera.
Primo e secondo giorno passati, bene, mi sento allenato per bene; oggi però ho fallito miseramente il french press. Quanta forza che ho perso, già ne avevo poca... che desolazione..
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
La prima settimana è stata molto buona, ho sentito i muscoli lavorare e bene. Magari avere queste sensazioni fino a dicembre.
Oggi ho fatto lo stacco al posto dello squat e ho capito quando qualcuno diceva che in alcuni esercizi cede prima la mente del fisico, oggi mi è successo; alla penultima ripetizione mi son fermato, non l'ho più tirato su, appena allontanato ho però pensato che sarei riuscito a fare anche l'ultima, ma forse l'essermi reso conto che l'esecuzione faceva schifo mi ha bloccato.
Non stò riportando gli esercizi, ma ancora mi stò settando con i pesi e i rest.
Bene, finita la settimana, anche questa buona(nonostante l'influenza). Da lunedì scrivo tutto completo, i rest e pesi son a posto. Ora come si dice sempre, mangio e spingo!
Domani mi peso anche.
Fatto l'allenamento, purtroppo sono influenzato, e dopo squat e t-bar ero quasi in apnea, faticavo a respirare, penso proprio sia dovuto al fatto dell'influenza(tosse e raffreddore).Sensazioni muscolari buone, mi sembra comunque di aver svolto un buon allenamento.
Lunedì
Good morning -- 3x4 - 22.5kg - rest 1 M
Squat --------- 3x5 - 46.5kg - rest 1.5
Rematore ------ 3x4 - 30.5kg - rest 1.5
T-bar row ----- 3x5 -- 42kg -- rest 1
Single calf rise - 3x10 - 5kg --- rest 0.5
Oggi buon allenamento, l'influenza mi ha dato meno fastidio e non son rimasto a fiato corto come ieri.
Martedì
Panca piana -------- 3x4 - 32.5kg - rest 1M
Tirate al manto ------ 3x5 - 26.5kg - rest 1M
Lento avanti -------- 3x5 - 22.5kg -- rest 1M
Pull-over ------------ 3x5 - 13kg --- rest 1M
French press -------- 3x5 - 20.5kg -- rest 1M
Curl seduto manubri - 3x5 - 12kg ---- rest 1M
Domani riposo(seduta di addominali)
Giovedì
Good morning -- 3x10 - 17.5kg - rest 0.5 M
Squat --------- 3x8 -- 38.5kg - rest 1
Rematore ------ 4x8 -- 22.5kg - rest 0.5
T-bar row ----- 3x10 - 36kg --- rest 1
Single calf rise - 3x15 - ### --- rest 0.5
Allenamento normale, niente da annotare, tranne che ieri sera o dato una botta contro un manubrio carico col mignolo del piede.....che male!
Oggi ero carico, con voglia, mentalmente avrei spostato le montagne, ma il corpo non mi seguiva, non avevo forza. Ho faticato a chiudere gli esercizi e al lento avanti l'ultima ripetizione proprio non son riuscito.
Venerdì
Panca piana -------- 3x8 --- 26.5kg - rest 0.5M
Tirate al manto ------ 3x10 - 20.5kg - rest 0.5M
Lento avanti -------- 3x8 --- 18.5kg - rest 0.5M
Pull-over ------------ 3x10 - 9kg ---- rest 0.5M
French press -------- 3x10 - 13.5kg -- rest 0.5M
Hummer curl --------- 3x8 -- 9kg ---- rest 0.5M
Buon week end!
Lunedì
Good morning -- 3x4 - 22.5kg - rest 1 M
Stacco -------- 3x5 - 63.5kg - rest 1.5
Rematore ------ 3x4 - 30.5kg - rest 1.5
T-bar row ----- 3x5 -- 42kg -- rest 1
Single calf rise - 3x10 - 5kg --- rest 0.5
Bene, tutto eseguito per bene, oggi non avevo voglia, ma appena presi in mano i pesi, è arrivata.
Domani mattina mi peso.
Questa mattina mi son pesato. 58.5kg un piccolo aumento quindi.
Martedì
Panca piana -------- 3x4 - 32.5kg - rest 1M
Tirate al manto ------ 3x5 - 26.5kg - rest 1M
Lento avanti -------- 3x5 - 22.5kg -- rest 1M
Pull-over ------------ 3x5 - 13kg --- rest 1M
French press -------- 3x5 - 20.5kg -- rest 1M
Curl seduto manubri - 3x5 - 12kg ---- rest 1M
Buona seduta d'allenamento,ho sfruttato un pò di rabbia per alcuni avvenimenti per spingere; svolto tutto con facilità.
Segnalibri