Mi sembra un buon squat! Anche nella doppia non noto errori particolari e sei piuttosto composto.
Non butti troppo avanti le ginocchia, non schieni e scendi sotto il parallelo.
A voler essere pignoli per avere uno squat più potente potresti provare a cercare di più il sitting back.
Unico appunto, cerca di estendere completamente le ginocchia sia all'inizio della serie che dopo ogni ripetizione. Almeno che non stessi facendo uno squat senza lock out volontariamente.
Comunque bravo!![]()
Ottimo, per le ginocchia beh diciamo che ho evitato di serrarle volontariamente.
Considera che sarà la quarta volta che squatto, comunque tengo le gambe piuttosto larghe, fa lo stesso?
Bello squat! Bravo start.
Per lo stance va bene quello con cui ti trovi meglio.
Se squatti più largo avrai un maggiore coinvolgimento della catena cinetica posteriore (femorali e glutei) mentre squattando più stretto avrai un maggior coinvolgimento dei quadricipiti. Non c'è uno stance giusto o sbagliato, utilizza quello che ti è più congeniale.
Quoto le osservazioni dei ragazzi...
.bello squat...![]()
L'allenamento di ieri mi ha rincoglionito completamente oggi ero stanchissimo
Segnalibri