intervento duro ma realistico... Difficilmente (se non con anni, forse 8-10, di sacrifici) arriverai a definizioni simili...
intervento duro ma realistico... Difficilmente (se non con anni, forse 8-10, di sacrifici) arriverai a definizioni simili...
-Where Eagles Dare-
benvenuto
è normale e giusto avere degli obiettivi ma sicuramente con il passare del tempo li modificherai anche perchè la tua struttura fisica ti porterà ad avere un aspetto differente (spero per te, + massiccio)
mi rendo conto che l'addominale a tartaruga faccia gola a tutti ma io penso che un addome "piatto" con un fisico massiccio (ad esempio avendo un girovita inferiore al girotorace) e atletico sia già un ottimo risultato e gradevole da vedere.
in bocca al lupo!
IMPOSSIBLE IT'S NOTHING!
che bello citare la pubblicita dell nike o di quel che è....l'importante è avere tanta volonta ed iniziare un percorso, il che non è da tutti: quindi cercati una buona palestra e giu con a ghisa.Mi aggiungo all'inbocca al lupo generale.
ANOT, VUOI UN CONSIGLIO'
FISSATI DEGLI OBIETTIVI PIù A BREVE TERMINE PERCHè QUELLO CHE HAI MESSO NELLA FOTO TI FAREBBE PEREDERE PER STRADA DOPO UN MESE.
Vai per gradi, è la goccia che scava la roccia!
ciao
Segnalibri