Claudio,mi consola il fatto che il 90% sono future dottoresse...e non promettono per niente male! :-P
Cmq grazie a tutti ragazzi!Mi fa piacere aver condiviso questa cosa con voi.
Claudio,mi consola il fatto che il 90% sono future dottoresse...e non promettono per niente male! :-P
Cmq grazie a tutti ragazzi!Mi fa piacere aver condiviso questa cosa con voi.
No Pain,No Gain
Il che vuol dire il 90% di possibilita' lavorative in meno rispetto a quando si e' iscritto all'universita', ad esempio, il tuo medico curante !!
Se mi legge qualche donna volano srep e insulti con la pala. Qualche giorno fa l'ho detto ad una mia amica ( neolaureata) e si e' incazzata a bestia, negando fino alla morte, anche se la sorella, ha un posto da 6 anni, e da 4 e' tra gravidanza ( a rischio ovviamente ) allattamento, godimento di permessi e ferie accumulate mentre era in allattamento e gravidanza, e quindi nuovamente gravidanza ecc ecc il che genera posti di lavoro in meno, e uffici, ospedali e quant'altro con personale scarso e inflazione della mano d'opera, che rende necessario il doppio stipendio ahahahah ( cioe', io vorrei piangere, ma ci rido )
Scusate l'OT, mi e' scappato e non vorrei cancellarlo, e vi prego di non controbattere senno' qui non si finisce piu' !!![]()
son felice per te, gold! bravo!![]()
Hai ragione da vendere compà!
No Pain,No Gain
Si può darsi,ma non c'è da dimenticare che per fortuna ci sono ancora primari che vogliono perpetuare il loro potere tramite il susseguirsi di generazioni di DOTTORI e non di DOTTORESSE![]()
No Pain,No Gain
Vedo che la cosa ti rende felice !! cioe', giravano voci, ma non ci credevo. Oh, i gusti son gusti !!![]()
Vaffancul0 gluta![]()
No Pain,No Gain
Segnalibri