Citazione Originariamente Scritto da Acca Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, faccio una piccola premessa sulla mia vita da atleta in modo da capire meglio com'è strutturato il mio fisico.
Ho praticato calcio per sei anni e questo mi ha portato ad avere polpacci veramente grossi.
Inoltre, ho fatto per 5 anni, Kung Fu che mi ha dato una bella struttura soprattutto compatta e abbastanza solida.

Adesso ho 19 anni, sono alto 1,73 x 70kg.
Ho smesso da poco di giocare a calcio e non pratico più arti marziali.

Mi hanno preso in un'agenzia di moda abbastanza importante a Milano ma, per poter fare un determinata publicità, devo prendere quasi 9 kg in 9 mesi!
Sono disposto a sacrificare tutto per ottenere questo risultato ma non mi venite a parlare di doping!

Adesso tocca a voi

Vi lascio carta bianca (numero di allenamenti alla settimana, esercizi, serie, ripetizioni, recuperi ecc)
Se devi mettere 1kg al mese di puri muscoli (i modelli devono essere definiti, no?) ti consiglio di darti da fare fin da subito, contattando personalo trainer e dietologo se davvero la cosa ti sta a cuore. Conta infatti che per raggiungere il tuo obiettivo probabilmente in 9 mesi dovrai prima prendere 15 kg e poi perderne 6 (ho sparato cifre a caso, ma è per farti capire che anche la definizione sarà necessaria). Quindi sbrigati!