Si si, a me interessano tutte le opinioni. Non scendiamo nel politico che su BW mi sono appena preso un rosso per questo thread.
Io volevo solo informazioni..![]()
Secondo me ti si mangiano a te vecioIn che città vai di preciso? Credo che troverei cose commestibili per i tuoi gusti,anche se forse in alcune parti le condizioni igieniche non saranno il massimo.
@Call: mai sentito che i rumeni sia grossi atleti di pl...mah.
@lorenzo: si sono signori i rumeni.basta vedere il 90% di loro che sono in italia....
No Pain,No Gain
La Romania fa parte dell'UE dal 1 gennaio 2007. Punto. le opinioni teniamocele per noi..io ho i dirimpettai rumeni e non mi facilitano certo un'apertura mentale ma ripeto, qui non parliamo di politica.
La città è nella periferia di Bazau...io spero di trovare palestre e cibo che si adatti alle mie esigenze alimentari.
figliolo, quasi tutte le palestre sono per il pl o wl nei paesi dell'est...poi se non c'hanno pl forti è per lo stesso motivo che noi nel pl abbiamo seghe in confronto ad americani, polacchi, russi...ma fra gli occidentali dimmi quale stato ha pl di livello?
e la romania era del blocco sovietico...
si mangia roastbeef in romania![]()
![]()
menphis, da quanto ho capito tu lavori nel settore giuridico(avvocato forse?)...
che diritto applicherai in romania?
(scusa la domanda non pertinente col thread, ma è una mia curiosità)
ah, comunque in aereo puoi portarti per i primissimi tempi le pro in polvere(che a me hanno fatto passare anche nel bagaglio A MANO!!) e scatolette di tonno...poi una volta li ci sarà, credo-spero-qualche supermercato fornito(magari della LIDL)
Ultima modifica di abacus; 28-09-2009 alle 08:56 PM
Segnalibri