ovviamente.....deluso....
piazzamenti che non mi sarei MAI aspettato...sarò forse inesperto...ma che sorprese !
P.S. Ruhl... meglio non commentare....
ovviamente.....deluso....
piazzamenti che non mi sarei MAI aspettato...sarò forse inesperto...ma che sorprese !
P.S. Ruhl... meglio non commentare....
Cutler veramente impressionante, anche se il suo comportamento nn mi è piacuto molto.
mi dispiace per Dexter (secondo me il migliore cm tiraggio e linee), che imho meritava il secondo posto, anche se indubbiamente Warren si è meritato un posto sul podio (sulle braccia però deve lavorarci su).
mi aspettavo di più da Green, e soprattutto da Wolf, che cmq meritava una posizione migliore.
imho Heat ancora un po' immaturo.
![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
nel senso che ruhl non mi è piaciuto affatto... IMHO il contrario dell'armonia muscolare che molti altri atleti hanno invece espresso (vedi greene che secondo me meritava di piu')...
Phoenix..cosa non ti è piaciuto del comportamento di Jay??
Io lo ammiro molto invece...l'intervista è stata interessante. Ha una determinazione che mi fa paura..e, detto da me che tendo ad essere abbastanza determinato suona strano![]()
x Memphis: la scenetta che ha fatto nel confronto con Dexter.
senza dubbio Jay ha una gamba notevolmente più massiccia, ma nn vedo il motivo per cui dare una pacca su quella del rivale mentre sta posando. a me avrebbe irritato oltre che deconcentrato.
poi ovviamente queste cose aggiungono colore allo show, ma personalmente nn ho apprezzato il gesto, del campione, che cm dici tu è sicuramente molto determinato, ma imho in questo caso anche irrispettoso.
la ricerca della massima massosità, anche a scapito della mancanza di armonia, è sempre stata una sua caratteristica, forse quella che lo ha maggiormente contraddistino. a me lui piace![]()
Eh amico...è stato smaliziato: sapeva di dover attirare l'attenzione dei giufici sulle gambe e l'ha fatto. Se tu noti era una cosa premeditata: già da quando si piega va con lo sguardo sulla gamba di Dex..e aspetta il momento giusto per fare la scenetta!!! E' stato molto furbo..
Sono tutte cose per attirare l'attenzione dei giudici su dei dettagli: la scrollata della gamba, la spolveratina sul serrato...sono gesti inconsueti che attirano l'attenzione anche senza volerlo.
Te ne dico un'altra: hai notato ad ogni cambio posa cosa faceva green? scendeva con le mani ai talloni tipo robot e poi risaliva...obbiettivo porre in risalto la simmetria.
Warren che "sgrulla" la gamba.
Poi nello show down tutti si mettono di fianco per fare vedere la differenza.
L'unica cosa è che Cut l'ha fatto nel prejudging...prima volta che vedo una cosa del genere!!!
Ti dico..scorrettissimo, ma io l'ho trovato un grande...cioè, non so come spiegarti...non è un bel gesto, ma li ho capito che il tipo è tagliato...non è un pirla per dirla alla mourinho. e poi...che spettacolo!!
![]()
Warren secondo non me lo spiego, Cutler, mi sta molto simpatico e sono pure contento per lui ma Heath speravo meglio e secondo me al posto di Warren ci poteva stare benissimo!
2009 Mr. Olympia: Jay Cutler -$200,000.000
2nd: Branch Warren -$100,000.00
3rd: Dexter Jackson -$75,000.00
4th: Kai Greene -$50,000.00
5th: Phil Heath -$40,000.00
6th: Victor Martinez- $30,000.00
7th: Ronny Rockel- $18,000
8th: Toney Freeman- $
9th: Hidetada Yamagishi- $
10th: Moe Elmossouwi -$14,000
Cutler sopra tutti, un front pazzesco, gambe di marmo, un astronave. Meritato senza ombra di dubbio.
Quelle spalle poi sono così larghe che fan dimenticare la mancanza della sua non eccelsa armonia. Fantastico.
Aggiungo anche che a mio avviso Cutler è un atleta mostruoso a livello di determinazione, forza d'animo e di volontà.
Non dimentichiamo che è un bianco in mezzo a dei colossi neri che per loro natura partono avvantaggiati.
Ogni sua vittoria è una doppia vittoria in un certo senso.
Warren non mi piace, braccia piccole, body non sicuramente da seconda piazza.
IMHO 6 o 7mo, dietro ai Big.
Dexter, palesemente deluso da un terzo posto probabilmente sperava in un secondo posto. Altrettanto probabilmente aveva capito che Cutler non poteva batterlo.
Come sempre gran fisico, ancora più grosso dell'anno scorso, tiraggi alla Dexter stile sottovuoto, grande armonia.
Personalmente non mi è mai piaciuto il suo addome ad forma di materassino gonfiabile ovalizzato ma son gusti.
Un grande assoluto in ogni caso.
Heat ci ha spaventati per tutto l'anno con le sue foto in massa e le sue braccia pazzesche che richiamavano quelle del Dio Kev.
Come avevo già scritto in un'altra discussione, avevo invitato alla cautela chi lo vedeva già con il Sandow in mano.
Come volevasi dimostrare deve mangiare ancora un pò di polenta prima di essere competitivo su tutti i fronti.
Certamente un fisico bestiale, certamente uno dei favoriti nei prossimi anni. Quel braccio destro deve perlomeno raggiungere le dimensioni di quello sinistro o viceversa. Peccato il petto.
Ho apprezzato il suo gesto di accettazione della sua inferiorità rispetto agli altri nel momento della sua "chiamata". La modestia e la riconoscenza è l'elemento che consente di vincere prima o poi.
Cutler è li che lo dimostra. E questo qua ha gareggiato con un extraterrestre per 8 anni.
Green ha un fisico all'altezza ma non abbastanza. Non è giovanissimo ma può farcela. Forse. Il tiraggio è veramente tosto.
Personalmente preferisco le proporzioni di Heat.
Un pò di panzetta.
Martinez non era al top anche se è arrivato in una condizione incredibile con quello che ha passato negli ultimi tempi. Un grandissimo a mio avviso, bellissimo fisico, massoso e armonico (a differenza di Cutler).
Spero lo vinca prima o poi il Mr.
Big Markus, mi scusino i suoi fan ma è più un'attrazione da circo che un atleta da Mr. Olympia.
Simpaticone, il gigante buono, con il suo fisico insaccato e sproporzionato mette quasi più tenerezza che impressione.
Sarà la sua genetica, sarà la sua filosofia di scultura del proprio corpo ma è ridicolo. I deltoidi sono due palloni aerostatici piazzati agli estremi di una portaerei. La most muscolar sembra quella di un orango.
Ma non fa male a nessuno in fondo, è il buon vecchio e simpaticone Markus, piazzamento meritato.
Per Wolf è giunto il momento di sedersi un attimino e riflettere.
Son due anni che vaga senza metà.
Il giapponesino sembra una formichina dentro la tana degli orsi.
Un grande, se non si era capito.
Ultima modifica di Dantop; 28-09-2009 alle 10:35 AM
Segnalibri