no dai rinchiudermi in bagno no dai
Comunque il mio livello e di due anni in palestra,poi ho stoppato per un anno di esercito,ed ora da due giorno o ripreso,ovviamente in quell'anno di stop ho perso quasi tutto,anzi ho messo pure la pancetta e le maniglie dell'amore
Comunque sono di costituzione magra,il mio metabolismo credo stia rallentanto,perchè prima ero molto magro e pur mangiando anche più volte al giorno non ingrassavo,viceversa ora mangio e comunque il peso non scende.
Quindi voi dite che con 3 pasti al giorno si potrebbe andare avanti? vabè colazione e pranzo ci sono, il problema sorge per lo spuntino pomeridiano e la sera prima di andare in palestra, mi viene proprio fame mentre sono a lavoro,avevo pensato a delle barrette proteiche,comode e facili da mangiare,voi che dite?





Rispondi Citando
Segnalibri