ok garzie, aumenterò le cose che mi hai detto da mangiare!
ok garzie, aumenterò le cose che mi hai detto da mangiare!
Quando leggo schede così, penso che potrei fare l'istruttore in palestra anch'io...La bozza che ti hanno suggerito è migliore sicuramente.
Auguri per i tuoi allenamenti, e forza e volontà. Ho letto da un'altra parte che hai paura che i risutati potrebbero arrivare tardi perchè sei magro senza muscoli ecc ecc, ti dico questo, io son partito da 48 chili, alto 1.70, con ossa a vista, senza muscoli praticamente pure io, impegnandomi seriamente nel mangiare bene(anche le uova che erano il mio tallone d'achille), ed impegnandomi nell'allenamento, il primo mese ho messo 3 chili, il secondo 2.5 .
Se ce l'ho fatta io ce la farai anche tu, magari non saranno 3 chili, ma uno, l'importante è continuare.
Mangia e spingi!
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
GRazie questo mi mette tanta determianzione nel continuare GRAzie...cmq per la skeda era provissoria durata 3 settimane ora me la cambierà...Speriamo entro natale di mettere 3-4 kg e qlk muscoletto lo spero tanto
per l'alimentazione ti consiglio solo di sostituire la pasta della sera con il riso e per l'allenamento sei all'inizio quindi grosso modo va bene quello che ti ha detto l'istruttore tanto devi imparare prima ad usare i muscoli poi ad allenarli
ora devo comparare le pro whey da 1kg per mangairle la mattina cosi compenso le pro , e il pom dopo il work out quando non ho gli affettati...vanno bene cosi??
ho torvato 1 offerta whey 1kg + 100 gr creatina della NUTRISPORT =27€
ps:GRAzie army del consiglio quidni la cena del work uot va bene con 120 gr di riso condito con tonno?
io mangiavo riso in bianco con un po' d' olio un secondo(bistecca o tonno) e della verdura
io non ce la farei!!![]()
Segnalibri