oggi mi sono allenato... riguardo alle trazioni ho fatto un 3 x 10 con l'esecuzione perfetta (braccia tese a inizio e sbarra che tocca il petto alla fine).
Ha senso un allenamento del genere per aumentare il numero massimo di ripetizioni?
![]()
oggi mi sono allenato... riguardo alle trazioni ho fatto un 3 x 10 con l'esecuzione perfetta (braccia tese a inizio e sbarra che tocca il petto alla fine).
Ha senso un allenamento del genere per aumentare il numero massimo di ripetizioni?
![]()
bhe si..dovresti cercare ogni volta di aumentare il numero complessivo di trazioni...ma sinceramnete io non lo prenderei come obiettivo principale...
la sua
Deutsch Kurzhaar !!!
@stefano:
visto che hai il tempo di allenarti 4xWeek avresti potuto dividere meglio le sedute
eventualmente in upperbody (panca + schiena + braccia) e lowerbody (squat e stacco)
A: panca etc
B: squat pesante + complementari (stacco leggero?), GM, addome
C: panca etc
D: squat leggero + stacco pesante
oppure 4 full (occhio a modulare bene l'intensità)
A: panca + squat + tricipiti
B: stacco + lento avanti (+ trazioni\rematore)
C: squat + panca + tricipiti
D: stacco + lento (+ trazioni\rematore)
ho capito che nessuno sa come aiutarmi....
vabè... ripiegherò alla split ABC.... grazie molte!
Te l'ho detto come continua la progressione
LEGGI BENE IL PROGRAMMA.
Comunque tutte le programmazioni di cui parli possono andare bene MA NON PER TE. Il principiante e anche l'intermedio commettono spesso l'errore di complicare troppo la loro programmazione, con l'effetto di rallentare e di molto i risultati. Serie da 5 con tecnica corretta è il meglio che tu possa pretendere ora. Quando sarai un Classe I o un CMS ne parliamo. Ma quanto tempo ci vuoi mettere? 1 anno o 4? (la media è 4)
Segnalibri