a me interesserebbe ( l ipertrofia ciatata prima) perche vorrei aumentare di massa.. quindi non saprei come eseguire gli esercizi, perche se un giorno io volessi scolpirli allora cambierebbe tutto nell esecuzione.. giusto ?
a me interesserebbe ( l ipertrofia ciatata prima) perche vorrei aumentare di massa.. quindi non saprei come eseguire gli esercizi, perche se un giorno io volessi scolpirli allora cambierebbe tutto nell esecuzione.. giusto ?
Come si potrebbe inserire la tecnica delle negative in un ottica per l'allenamento della forza?
Per uscire da un periodo di stallo o altro?
Rispondendo ad ale runner... il movimento eccentrico e concentrico, in linea di massima dovrebbe durare una 20 di secondi per serie. Fai un pò tu
rispondendo a Start. Dovresti provare con pesi vicini al 100% del massimal eo anche di più e eseguire con l'aiuto dello spotter, solo la parte negativa, resistendone il più possibile...
intendo, se volessi poi scolpire i miei muscoli.. come dovrei eseguire le ripetizioni?
Prendi lo scalpellino e colpisci dalle 10 alle venti volte per gruppo muscolare.
Vabbé a parte gli scherzi, la definizione si fa soprattutto a tavola, mantre in palestra continui quello che ti ha fatto crescere.
ahhahh ..che pazzzo !! allora mi sa che iniziero a non mangiare piu skifezze ! .. uff. .peccato ! ..anche se ce una cosa che mi turba. le mie braccia sono strane strane ho i bicipiti a "pallina" ma non sono scolpiti e si distanziano molto dal gomito.. e sono molto piu grandi del tricipite.. mah..
che spiegazioni complicate eh ! ^^
Probabilmente non fai gli esercizi col rom completo (non distendi completamente il braccio nei curl).
Già, ci avevo pensato anche io, come puòdarsi che abbiamo di fronte un long-longilineo.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri