braccio sinistro hai detto? un infarto...
braccio sinistro hai detto? un infarto...
e io lo sapevo...una grattata;no dai non è un infarto,anche perchè è il muscolo dell'avambraccio che diventa rigido e penso che sia anche normale perchè è sottosforzo e divanta rigido anche quello destro!
Il problema che riferisci potrebbe essere legato al tipo di esercizio.
Le alzate frontali creano un braccio di leva che potrebbe coinvolgere il plesso brachiale e dare un problema di irradiamento neurologico lungo il percorso del plesso sull'arto superiore (leggasi "possibile problema cervicale").
Oppure è un problemino muscolare senza conseguenze importanti (ipotesi meno probabile)...
Ti sei fatto vedere dal tuo medico ?
NB x StefanoPunk: l'infarto non crea necessariamente sintomi al braccio sinistro...![]()
lho detto con quello da 4 kg nessun problema,non è che il muscolo si deve abituare al peso?Voi che dite da ripassare al peso di 4 kg oppure riprovare con 6 kg alla prossima sessione di allenamento?
Non è una questione di abitudine, potresti avere un serio problema se lo trascuri! Hai altri formicolii oltre all'avambraccio sinistro?
Se scendi a 4 e non senti form. non è che sei guarito, lo stai solo occultando!
Ho parlato con il mio personal trainer,ha detto che è normale perchè sono ancora all'inizio e che devo ancora "formarmi",comunque allenamento dopo allenamento il formicolio non c'è lho più,solo che dopo un pò con il braccio sinistro non riesco a sollevare più,come se arrivassi al limite,quando è così
mi blocco e mi riposo!!!
Segnalibri