ehm...la permanenza non lo so... però ho letto questa cosa e mi ha incuriosito :-)
ehm...la permanenza non lo so... però ho letto questa cosa e mi ha incuriosito :-)
Forse vado OT, ma ho sentito di una scoperta da parte dell'Università di Ancona.
In pratica hanno notato che il grasso bruno "buono" contiene delle cellule che, se opportunamente trattate in laboratorio, si comportano come le staminali, cioè hanno la capacità di "specializzarsi" a seconda dell'organo in cui vengono innestate.
Hanno inoltre scoperto che favoriscono il dimagrimento.
Appena (se) posso, posto qualche link.
A partire dalle mie conoscenze (non sono un Dio) secondo me non centra nulla.La differenza di emivita in molti AAS,risiede nell'estere che legano alla molecola (propionico,enantico,ecc.) che determina un metabolismo più o meno lungo.Una volta "ricavata" la molecola in forma "base",questa va a legarsi a recettori interni alla cellula (parliamo di molecole steroidee) e quindi principalmente la liposolubilità è un meccanismo per attraversare le membrane cellulari.
Forse tu confondi un altro fenomeno,tipico di alcune sostanza (a volte tossine),ovvero di depositarsi nel grasso corporeo e quindi essere presenti in maggior concentrazione nel corpo e per più tempo.
No Pain,No Gain
non l'ho letto da nessuna parte mio ex moroso... l'ho supposto io studiando una cosa che evidentemente non avevo capito![]()
per questo ci siamo allontanati !!
Segnalibri