Pagina 24 di 67 PrimaPrima ... 141516171819202122232425262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 996

Discussione: Reception: Il Ritrovo.

Predefinito

Con alimentazione a base di wurstel (e ui non facciamo i maliziosi!) e crauti e allenamento solo con barili di birra!

Ho avuto il DIspiacere di provare a guardare "Drag me to Hell"...ma che stronzata!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    Con alimentazione a base di wurstel (e ui non facciamo i maliziosi!) e crauti e allenamento solo con barili di birra!

Ho avuto il DIspiacere di provare a guardare "Drag me to Hell"...ma che stronzata!
    Invece film bellissimo, consigliato a tutti quelli che amano i "film di genere"...

Sicuramente non ai livelli della Casa II e di "The army of darkness" del primo Raimi, ma comunque ottimo film
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio

Sicuramente non ai livelli della Casa II
    Stai scherzando spero "la casa"(con tutti i suoi seguiti) è la parodia di se stesso cioè,sembra quasi uno scary movie sicuramente + un film da ridere che "horror"...cioè,poteva forse spaventare qualcuno negli anni 80.ma ora...

Predefinito

Sicuramente il mio parere è dettato dal fatto che non mi piace il genere
    Apprezzo o il film divertente alla scary movie (il primo...gli altri e tutti i cloni lasciamoli perdere) o il film horror serio.
    Questo genere un po' "scanzonato" e "ridicolo" in certe scene non riesco a farmelo piacere.

Predefinito

Voglio essere 90 Kg tirato..mi sembra chiaro il concetto, no??!

Predefinito

Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

ultimamente sono poco presente...
    anche gli allenamenti non vanno proprio alla grande... che palle.
    ma non si molla mai.
    ci sto dando di stretching che mi aiuta a bestia. la dieta invece e' completamente a puttane...

a breve postero' un bellissimo articolo sullo stretching, tradotto in esclusiva per questo forum dal norvegese all'italiano, dal sottoscritto ovviamente
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Grande Uber!
    Attendo l'articolo, è un argomento che mi interessa!

Prima o poi ci arrivi Menph!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ultimamente sono poco presente...
    anche gli allenamenti non vanno proprio alla grande... che palle.
    ma non si molla mai.
    ci sto dando di stretching che mi aiuta a bestia. la dieta invece e' completamente a puttane...

a breve postero' un bellissimo articolo sullo stretching, tradotto in esclusiva per questo forum dal norvegese all'italiano, dal sottoscritto ovviamente
    Interessante...vediamo sti nordici che hanno da dire

Predefinito

per Call: ma che università fai? io a ingegneria mai rifiutato un voto, anche il 19 in termifluidodinamica l'ho firmato con entusiasmo: 33 promossi su 120 all'esame!sempre un rischio rifare l'esame e con il nuovo ordinamento se rimani indietro sono *azzi amari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Stai scherzando spero "la casa"(con tutti i suoi seguiti) è la parodia di se stesso cioè,sembra quasi uno scary movie sicuramente + un film da ridere che "horror"...cioè,poteva forse spaventare qualcuno negli anni 80.ma ora...
    Peccato sia uno dei fil horror più apprezzati della storia è lo stile Raimi.. Inconfondibile. Giocano con il cinema (quando se lo possono permettere e quando non sono immischiati in film di cassetta come spiderman), della scuola di Tarantino (Quentin, non il frc del forum) e Fulci.. Chi ha visto ed apprezzato "il gatto nel cervello" potrà capirmi.

Anche Takeshi Miike trae spunto dal nostro "cinema di genere", ci sarà un motivo no?
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

della scuola di Tarantino (Quentin, non il frc del forum
    ]#

Si boh...per gli esperti sara anche un capolavoro..ma io da spettatore guardo un horror per spaventarmi..e se quest ultimo mi fa ridere,...non lo ritengo un gran film

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicmora Visualizza Messaggio
    per Call: ma che università fai? io a ingegneria mai rifiutato un voto, anche il 19 in termifluidodinamica l'ho firmato con entusiasmo: 33 promossi su 120 all'esame!sempre un rischio rifare l'esame e con il nuovo ordinamento se rimani indietro sono *azzi amari

ing. meccanica - aeronautica nuovo ordinamento, io un 19 l'ho preso a fisica II ma solo per colpa di una prof bastarda che spiega di ***** e nessuno piglia più di 23 alla sua materia.

poi per quanto mi riguarda, mi è capitato di rimandare qualche esame, per poi passare con voto più alto, tutto sta nello spiegare i motivi al prof (che è stato studente pure lui), poi ovvio che io sto sempre a rompere le palle ai prof ai ricevimenti tutte le settimane per ogni cosa che non capisco e loro alla fine mi conoscono e vedono che mi faccio un culo così per imparare....

ps. sono sordo, invalido all'80%!!

Predefinito

Chi ha visto ed apprezzato "il gatto nel cervello" potrà capirmi.
    eccolo!

Concordo con te, peccato solo che per vedere un bel film di genere si debba quasi sempre dover andare a pescare nel passato..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Col.Kilgore Visualizza Messaggio
    eccolo!

Concordo con te, peccato solo che per vedere un bel film di genere si debba quasi sempre dover andare a pescare nel passato..
    E' vero.... Lo disse pure Tarantino in un'intervista a nocturno, il cinema italiano non sa fare più film "di genere", per trovarli dobbiamo andare in asia (old boy, sukyyaki western django, itchi the killer, dead or alive) o aspettare che rodriguez o lo stesso Tarantino facciano qualcosa.

@ Mancino: Quando mai un film horror ha fatto paura? Gli unici che possono suscitare emozioni simil paura sono IMHO "Imprint" di Miike e REC (pensavo fosse una boiata, invece è bellissimo).
    -Where Eagles Dare-