Con alimentazione a base di wurstel (e ui non facciamo i maliziosi!) e crauti e allenamento solo con barili di birra!
Ho avuto il DIspiacere di provare a guardare "Drag me to Hell"...ma che stronzata!
Con alimentazione a base di wurstel (e ui non facciamo i maliziosi!) e crauti e allenamento solo con barili di birra!
Ho avuto il DIspiacere di provare a guardare "Drag me to Hell"...ma che stronzata!
Sicuramente il mio parere è dettato dal fatto che non mi piace il genere
Apprezzo o il film divertente alla scary movie (il primo...gli altri e tutti i cloni lasciamoli perdere) o il film horror serio.
Questo genere un po' "scanzonato" e "ridicolo" in certe scene non riesco a farmelo piacere.
Voglio essere 90 Kg tirato..mi sembra chiaro il concetto, no??!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ultimamente sono poco presente...
anche gli allenamenti non vanno proprio alla grande... che palle.
ma non si molla mai.
ci sto dando di stretching che mi aiuta a bestia. la dieta invece e' completamente a puttane...
a breve postero' un bellissimo articolo sullo stretching, tradotto in esclusiva per questo forum dal norvegese all'italiano, dal sottoscritto ovviamente![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Uber!
Attendo l'articolo, è un argomento che mi interessa!
Prima o poi ci arrivi Menph!
per Call: ma che università fai? io a ingegneria mai rifiutato un voto, anche il 19 in termifluidodinamica l'ho firmato con entusiasmo: 33 promossi su 120 all'esame!sempre un rischio rifare l'esame e con il nuovo ordinamento se rimani indietro sono *azzi amari
Peccato sia uno dei fil horror più apprezzati della storiaè lo stile Raimi.. Inconfondibile. Giocano con il cinema (quando se lo possono permettere e quando non sono immischiati in film di cassetta come spiderman), della scuola di Tarantino (Quentin, non il frc del forum
) e Fulci.. Chi ha visto ed apprezzato "il gatto nel cervello" potrà capirmi.
Anche Takeshi Miike trae spunto dal nostro "cinema di genere", ci sarà un motivo no?
-Where Eagles Dare-
ing. meccanica - aeronautica nuovo ordinamento, io un 19 l'ho preso a fisica II ma solo per colpa di una prof bastarda che spiega di ***** e nessuno piglia più di 23 alla sua materia.
poi per quanto mi riguarda, mi è capitato di rimandare qualche esame, per poi passare con voto più alto, tutto sta nello spiegare i motivi al prof (che è stato studente pure lui), poi ovvio che io sto sempre a rompere le palle ai prof ai ricevimenti tutte le settimane per ogni cosa che non capisco e loro alla fine mi conoscono e vedono che mi faccio un culo così per imparare....
ps. sono sordo, invalido all'80%!!![]()
E' vero.... Lo disse pure Tarantino in un'intervista a nocturno, il cinema italiano non sa fare più film "di genere", per trovarli dobbiamo andare in asia (old boy, sukyyaki western django, itchi the killer, dead or alive) o aspettare che rodriguez o lo stesso Tarantino facciano qualcosa.
@ Mancino: Quando mai un film horror ha fatto paura? Gli unici che possono suscitare emozioni simil paura sono IMHO "Imprint" di Miike e REC (pensavo fosse una boiata, invece è bellissimo).
-Where Eagles Dare-
Segnalibri