infatti ho cancellato un paio d'album delle vacanze... e li tengo sul mio pc. Ormai su fb ho solo una decina di foto non personali, in cui sono stato taggato!
infatti ho cancellato un paio d'album delle vacanze... e li tengo sul mio pc. Ormai su fb ho solo una decina di foto non personali, in cui sono stato taggato!
dipende, tu che indirizzo email hai messo al momento della registrazione? spero non un @live o un @hotmail
a proposito, ho appena saputo che ho passato l'esame di elettrotecnica con 26, c'ho avuto un culo bestiale proprio perchè all'esame precedente avevo preso 19 che poi ho rifiutato e il prof era soddisfatto, a voi è capitato di rifiutare un voto e la volta successiva il prof vi bocciava?
Ultima modifica di Call; 19-09-2009 alle 12:44 PM
Il fatto è che se ti taggano non ci puoi fare nulla a parte staggarti..ma le foto rimangono. Poi qualsiasi foto uploaddi diventa proprietà di FB![]()
Buon giorno e buona domenica a tutti!
Ah...che bello essere invitati a mangiare fuori durante la ricarica!
...Non tanto per chi paga però!
E finalmente si ricomincia a lavorare in discoteca!![]()
Effettivamente sono cose che danno soddisfazioni! Io oggi sdereno il frigo ma con criterio...preso un altro mezzo kg questa week!!! A sto ritmo torno ai 90 in fretta![]()
Io ho preso un chiletto in un mese, piuttosto pulito! Decisamente soddisfato!
Buona magnata Menph!Ti faccio compagnia!
che stai dicendo, bj?![]()
buona domenica a tutti!
un saluto a tutti, tra poche ore parto destinazione praga e poi oktoberfest.
ci rivediamo tra una settimana
Spera di tornare mauro!
Cerca di non ritrovarti in casa di una tedescona da 120kg in preda ai fumi dell'alcol!![]()
tedescona con più di 200 kg di squat..
Spettacolo ragazzi....spettacolo!!!
Segnalibri