No sono fasce tipo più luminose che sfalsano anche leggermente l'immagine.
Per le gomme le devo cambaire pure io...dagli 85 ai 105 a pneumatico + 25 di convergenza.![]()
No sono fasce tipo più luminose che sfalsano anche leggermente l'immagine.
Per le gomme le devo cambaire pure io...dagli 85 ai 105 a pneumatico + 25 di convergenza.![]()
vi consiglio il sito gommadiretto.it![]()
Ottimo per tutti ( anche pneumaticone e' buono su alcuni ) ma non per me.
Allo stesso prezzo le prendo a 15km da casa, con montaggio convergenza e inversione ogni 10mila km.
Menph 205 16 ?
io c'ho ancora la macchina di mamma, che per risparmiare non ha voluto prendere le apposite gomme da neve così l'anno scorso ero con quelle estive in inverno, e sarà così anche quest'anno che si preannuncia rigido....
quasi quasi partecipo a qualche concorso di guida per rally che a forza di guidare perennemente su bagnato e neve ogni santo inverno con gomme estive divento più bravo di loeb...
Assentato 2 giorni e avete macinato 5,6 pagine...
Oggi mio primo giorno di lavoro.
Contabilità.![]()
Twins il panino non lo mangia, lo "spigne" in bocca
Start..da conte non ci sono andato, buona idea.
Tufano a pomigliano ( non quello di arzano )
Pero' devo andare di persona a controllare il DOT. se hanno piu' di 3 mesi se le puo' tenere.
Twins mangia mentre lavora...
Giorno a tutti! Ultimo giorn della settimana di lavoro: ne ho piene la balle e siamo appena a settembre![]()
respect..!
Settimana e anno di produzione delle gomme
tipo 219 ( 21esima settimana del 2009 )
giorno a tuc!
beato te, non ti dico la mia quando le ho dovute cambiare tutte e quattro per una buca maledetta...e meno male che il comune me ne ha risarcite 2....
cmq oggi sono andato a ritirare la mia dal carrozziere dove me l ha rimessa a nuovo...alla fine con l assicurazione ci ho pure guadagnato 400 euro e ho messo a posto ogni graffio...la guardo e mi commuovo!! vediamo quanto dura!
Giorno!
appannato rulez, ma stica**i...il peso sale che è una meraviglia!
Grande la Twinsmobile..![]()
che macchina avete ragazzi??? io ho intenzione di cambiarla ma sono un po indeciso...cosa mi consigliate???
p.s. purtroppo la ferrari non riesco a comprarla mi mancano quei 2 o 3 euro per arrivare al prezzo....=)....
Segnalibri